sabato 18 gennaio 2014

Rubrica: #1 Shopping Books


Buonasera gente:DD
Finalmente è arrivato Sabato, e come sempre sono andata a fare spese u.u. Ho comprato solamente un libricino :'((..., ma comunque meglio di niente!!
Dunque il bel romanzo che oggi è finito sul mio scaffale è "Ti aspettavo" di J. Lynn, pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, autrice della bellissima serie "Lux" ( Di cui uscirà Onyx a breve**). 
Questa scrittrice mi piace moltissimo, è chiaro quindi che non ho esitato nel comprarlo (anche per la trama avvincente =DD).


"Per settimane ai primi posti delle classifiche del New York Times e di USA Today"
I lettori hanno deciso: «la storia d’amore dei nostri sogni».

Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore

Ma poi sei arrivato tu…

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?



Bhe  che dire non vedo l'ora di leggerlo =DD.
Ci vediamo alla prossima Rubrica, buona lettura^^

2 commenti:

  1. Ciao Nicky ^_^! E' carinissimo il tuo blog ;).
    Anch'io adoro Jennifer, proprio perché ho amato Obsidian, ma devo ancora comprare questo libro che sto aspettando di leggere con ansia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Violet:), io l'ho iniziato ed è fantastico :D
      ti auguro di comprarlo al più presto**
      Ps. Tra poco uscirà Onyx*O*
      Baci xxx

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤