sabato 15 febbraio 2014

Rubrica: #3 Shopping Books


Ben ritrovati cari lettori:). Finalmente siamo arrivati a Sabato, lasciandoci alle spalle un'altra pesante settimana. Oggi, come sempre, ho fatto le mie spese settimanali e ho acquistato un libro che volevo prendere da tempo. Sto parlando del romanzo "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen, il primo della trilogia delle coincidenze^^. Ho iniziato a leggere il prologo e già mi ha impressionato per come il protagonista maschile viene trattato dal padre :SS T.T.. speriamo bene xD



Scrittrice: Jessica Sorensen
Serie: The Coincidence#1
Titolo: Con te sarà diverso
Genere: New Adult
Numero Pagine: 309
Costo: 9,90€
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Traduzione: Daniela Di Falco
Prima Edizione: Gennaio 2014

Trama
Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.



Dopo The Secret Trilogy arriva finalmente in Italia la nuova serie che ha già fatto palpitare i cuori di milioni di lettori nel mondo! 

Dall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te



A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. 

E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.


«The Secret Trilogy è stato il caso editoriale americano dell’anno. Il primo volume è già in classifica e si avvia a diventare il nuovo Cinquanta sfumature.»
Vanity Fair

«Il segreto del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.»
Panorama.it


La scrittrice: (Jessica Sorensen)
Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal self-publishing, che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia.

Con questo ci salutiamo e buon proseguimento di week-end^^
Alla prossima un bacio xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤