sabato 8 marzo 2014

Rubrica: #5 Shopping Books



Buon Sabato sera lettori e auguri a tutte le donne^^!!. Apro una parentesi per dire che, nonostante la giornata, che porta un grande significato (incendio della fabbrica Triangle 1908), non sono mancati i casi di femminicidio.. anzi sono aumentati!!!. Nella giornata di oggi se ne sono verificati 3!!. Ma dico, come può un uomo arrivare a tanto?, dov'è finita l'umanità?. 
Un uomo dovrebbe essere quella persona che ti sostiene, ti protegge, ti fa sentire al sicuro da ogni cosa e non un animale!.

Basta con la violenza sulle donne!!!..

Oggi il colore giallo fa da padrone ovunque portando tanti sorrisi e tanto buonumore con dei graziosissimi ramoscelli di mimosa**...ne avete ricevuti?^^. Io ho provveduto da me :'). 
L'unico neo di questa giornata è stato quando, uscita di casa, mi sono trovata davanti tante buste piene di libri. Cosa meravigliosa,... se solo non fossero destinati ad un puzzolente cassonetto >.< T.T. Ma come si fa a buttare via tutte quelle meraviglie :'(. Mia madre si è giustificata dicendo che gli ha scaricati tutti in e.book e che quindi non mi dovevo preoccupare... ma non è la stessa cosaaa dico ioo!! >.<... Me la pagherà cara, sto preparando una vendetta diabolica u.u. Uffi perché lo spazio finisce così presto T.T!!!. Dato che devo rallentare le spese oggi ho comprato un solo libro ( e che libro :D). Glielo faccio vedere io a mia madre!! La guerra è ufficialmente aperta u.u. Lei si ostina a liberare? e io ci do dentro nel rioccupare :P.
Dunque, dato che desideravo leggere qualcosa di abbastanza leggero, in cui non ci fossero temi del tipo violenza, tragici passati e via dicendo, ho comprato un libro che mi ha letteralmente incantata**. Lo bramavo da giorni e finalmente mi sono decisa!.
Sto parlando del romanzo di Tina Rebber " Innamorarsi di una stella" della casa editrice Nord.


Titolo: Innamorarsi di una stella
Scrittrice: Tina Reber
Serie: Love#1
Genere: New Adult/ Romance
Numero Pagine: 728
Costo: 16,40€
Casa Editrice: Nord
Prima Edizione: 20 Febbraio 2014
Trama: Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno dei giovani attori più pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi è normale routine. Eppure non gli era ancora capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi…
Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster. Tuttavia, non appena Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno. Anzi spesso è un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi costantemente in agguato e fan disposte a tutto pur di mandare a rotoli il loro rapporto. Ryan e Taryn saranno abbastanza forti da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?

Man mano che leggevo la trama, cresceva la voglia di leggerlo!! Ho come l'impressione che non mi deluderà**. Voi che ne pensate di questo bel romanzo? Lo avete letto?.
Come sempre aspetto di sapere anche i vostri di nuovi arrivi *-*
Buona serata! Un bacio xxx.


2 commenti:

  1. Ciao, e tanti auguri a te, donna! *_*
    ahh, sembra una storia interessante, non dev'essere male e mi è venuta la curiosità di leggerlo!
    Non son solita leggere di questi generi, ma cambiare un pochino ogni tanto fa più che bene! U.U aspetto una recensione tua di quando lo finirai, ci conto eh! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa :D, io me ne sono innamorata a prima vista **. Questo genere invece è proprio il mio tipo:').. ovviamente cara u.u :P
    Baci ^^ xxx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤