sabato 22 marzo 2014

Rubrica: #6 Shopping Books


Buonasera carissimi lettori^-^. Finalmente la primavera è ufficialmente arrivata, le giornate si allungano, gli uccellini cinguettano e i prati sono coperti da fiori colorati che rilasciano un profumo intenso nell'aria. Oh! quant'è bello vedere la natura che si risveglia!. Ok, non mi sono fumata niente, ma accidenti quanto amo la primavera specialmente sapendo che dopo farà il suo ingresso l'estate =D. Dunque ho concluso gli stage e da lunedì si torna tra i banchi di scuola T.T. La seconda settimana devo dire che è andata meglio, ho preso più confidenza con le macchine e il personale e ora mi ci sono affezionata. Ad aspettarmi ci saranno per me due belle interrogazioni ( allegriaaa... >.<). Mi consolo con un delizioso libro che oggi è arrivato sui miei ripiani :'). Sto parlando di Evermore, il romanzo di Alyson Noël, primo della saga The Immortals della casa editrice Fanucci.


Titolo: Evermore
ScrittriceAlyson Noël 
Serie: The Immortals#1
Genere: Young Adult/ Romance / Fantasy
Numero Pagine: 331
Costo: 16,00€
Casa Editrice: Fanucci
Prima Edizione: Agosto 2009
Traduzione: Annalisa Di Liddo

Trama:  Un mondo incantato, in cui il vero amore dura in eterno...


Da quando tutta la sua famiglia è rimasta vittima di un terribile incidente mortale, Ever riesce a vedere l'aura delle persone che la circondano, ma anche a sentirne i pensieri e a conoscere la storia della vita di chi sfiora. Il peso di questo dono è tale che decide di evitare per sempre qualsiasi contatto con gli altri esseri umani; per questo strano e inspiegabile comportamento, viene subito ignorata dai suoi nuovi compagni di scuola. Tutto cambia di colpo il giorno in cui incontra Damen, un ragazzo bello, misterioso e dal fascino esotico: lui è l'unica persona in grado di ridurre al silenzio le voci e l'energia che vorticano nella mente di Ever, con un tocco magico talmente intenso da sembrare in grado di arrivare direttamente al suo cuore. E mentre Ever si innamora perdutamente di lui, immergendosi sempre più in un mondo seducente fatto di magia e mistero, una nuova domanda affiora nella sua mente: chi è veramente Damen e qual è il suo oscuro passato?



"Questo primo romanzo di una nuova serie, Gli Immortali, appassionerà tutti i giovani lettori di romance-suspense, soprattutto i fan di Stephenie Meyer". 
Booklist


"Il linguaggio particolare e la travolgente storia d'amore soddisferanno gli amanti del genere romantico". Kirkus Reviews

"Ragazzi questo è Damen Auguste. Si è appena trasferito qui dal Nuovo Messico. Bene, Damen, puoi sederti in quel posto là in fondo, di fianco a Ever. Dovrai leggere dal suo libro finché non ne avrai una copia tua". Damen è favoloso. Lo so senza neanche sollevare lo sguardo. Mentre si avvicina, mi limito a concentrarmi sui libri: so già fin troppo dai pensieri dei miei compagni di classe. Per quanto mi riguarda, un ulteriore momento di ignoranza mi dà un vero senso di beatitudine. Tuttavia stando ai pensieri più intimi di Stacia Miller, seduta proprio due file davanti a me..... Damen Auguste è veramente fico da paura.

Non sono sempre stata un fenomeno da baraccone. Una volta ero una teenager qualunque. Una che andava ai balli della scuola, che si prendeva le cotte per i personaggi famosi e si vantava talmente tanto dei suoi lunghi capelli biondi che non si sarebbe mai sognata di legarli in una coda e nasconderli sotto il grosso cappuccio di una felpa. Avevo una madre, un padre, una sorella più piccola di nome Riley e una dolcissima labrador di nome Battercup. Stavo in una bella casa in un quartiere agiato di Eugene, Oregon. Avevo un mucchio di amici, ero felice e non vedevo l'ora di arrivare al penultimo anno, perché ero appena stata presa nella squadra delle ragazze pompon. Nella mia vita c'era tutto. Il mio unico limite era il cielo. E benché quest'ultima sia una frase fatta, per ironia della sorte è anche vera.

Devo dire altro? *-*. Questo libro intriga da moriree!!. Ha tutte le caratteristiche che cerco in una storia. Che bello!! *o* hahah. E voi bellissimi lettori? Cosa avete ricevuto o comprato? Raccontatemi u.u :D
Un bacio e alla prossima rubrica ^^
xxxxx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤