sabato 5 aprile 2014

Rubrica: #7 Shopping Books


Salve carissimi, come ve la passate?! Oggi voglio parlarvi di questa bellissima giornata che ho passato al Romics (fiera di Roma^^), dominata dai personaggi della televisione:D. Era la prima volta per me che prendevo partecipazione a un evento del genere ed è stato grandioso. C'era un'immensa folla, del tipo chiudevi gli occhi per tre secondi ed eri già perso :O aha.

Per darvi l'idea :D


Il posto era dotato di capannoni molto grandi in cui prendevano posto delle graziose bancarelle che ospitavano di tutto: magliette dei gruppi musicali, magliette colorate con i cartoni, fumetti, dvd, peluche, bacchette e gingilli di Harry Potter** e tanto altro ancora. Anche in campo alimentare non si scherzava: si passava dal cibo più gustoso come l'hamburger, gli hot dog o la pizza al cibo più delizioso come la cioccolata, crepes e vari dolciumi ed era presente anche il cibo giapponese:O.

Durante la leeeeenta passeggiata ( indovinate perché xD) ovunque guardavi era presente un simpatico personaggio che ti regalava un largo sorriso e una foto mozzafiato (credo che è per questo la pazienza non mi aveva abbandonato xD). Vogliamo parlare dei costumi?!? Meravigliosi. Ce n'erano alcuni che sembravano proprio autentici da rimanere di stucco e altri che davano libero sfogo all'originalità più assoluta.
Vi metto delle foto di alcuni strabilianti personaggi nonché i miei preferiti^-^


Tirando le somme si, mi sono divertita se non si è capito**. Mi sono anche comprata il ciondolo dei Doni della Morte di Harry Potter*-*.
Voi avete mai partecipato a qualche evento simile?
Vi è piaciuto?:)
La prossima volta mi travestirò anche io u.u xD


Detto questo procediamo con la nostra rubrica^^. Questa settimana mi è stato regalato il libro "Come si scrive Ti Amo" di Rachel Cohn & David Levithan della Mondadori.



Titolo: Come si scrive Ti Amo
Scrittrice: Rachel Cohn & David Levithan 
Genere: Young Adult/ Romance
Numero Pagine: 271
Costo: 16,00€
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: Novembre 2010
Traduzione: Maurizio Bartocci ed Elena De Giorgi

Trama:
Qui dentro troverai alcuni indizi.
Se ti interessano gira pagina.
Se no ti prego di rimettere il taccuino sullo scaffale.

Dash è un ragazzo scontroso e solitario che alla compagnia delle persone preferisce quella dei libri. Tra gli scaffali della sua libreria preferita trova una moleskine rossa, lasciata da una misteriosa ragazza che gli lancia una sfida.
Lily si prepara ad affrontare il Natale più triste della sua vita. Per distrarsi un pò scrive alcuni indizi sulla sua agendina rossa e la lascia tra gli scaffali di una libreria, sperando che a trovarla sia il ragazzo giusto.
DASH
"Natale a New York. Il periodo più odioso di tutto l'anno: le folle bovine, le visite interminabili dagli sciagurati parenti, la gioia surrogata, gli infelici tentativi di essere felici. In una tale cornice, la mia innata avversione ai contatti umani non può che acuirsi: sono un orrido bibliofilo, il che mi rende socialmente inaccettabile. Da otto anni i miei genitori non si rivolgono la parola e questo Natale sono riuscito a diventare un orfano volontario: ho detto a entrambi che avrei trascorso le vacanze con l'altro, così finalmente posso starmene per i fatti miei."
LILY
"Adoro il Natale. Mi piace tutto quello che lo riguarda: le luci, l'allegria, i parenti, i dolci, i regali ammonticchiati sotto l'albero... Io sono una ragazza gentile. Una ragazza silenziosa (a parte i canti di Natale). Prendo bei voti. Amo la mia famiglia. Per la prima volta in assoluto quest'anno i miei genitori e io trascorreremo le feste separati, e questa prospettiva mi appare davvero sconfortante."

Questo e tutto :). Sembra un libro molto carino.. chissà :D.
Come sempre aspetto di sapere voi cosa avete comprato ihih^^
Vi auguro un buon proseguimento di serata**
Ps. Non vedo l'ora di poggiare le mie pesanti natiche sul materasso xD
Baci xxx

6 commenti:

  1. Aw, la copertina la trovo molto bella.. così come la trama!
    I miei acquisti in questo periodo sono pochissimi, sono a corto di soldi e devo pensare di più alla scuola :/

    RispondiElimina
  2. che carino! Mi piace molto la trama, e la copertina pure :3

    RispondiElimina
  3. Claudia, menomale che a volte, ci sono i parenti che ti concedono qualche vizio ahaha. Per quanto riguarda la scuola.. è sempre sulla nostra lista nera xD.
    Spero che tu possa concederti a breve un po' di tempo per te^^
    Un bacio xx

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa:)
    Si sono entrambi carini, speriamo che la storia all'interno non sia da menoxD
    Un bacio xx

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ho mai partecipato ad aventi del genere, ma mi piacerebbe un sacco!! Purtroppo in sardegna non ne organizzano! :(
    Comunque sono contenta che ti sia divertita!
    Il libro sembra davvero intrigante :)

    RispondiElimina
  6. Speriamo bene Mary, mi sembra un libro originale :D *-*
    Ps. In compenso tu abiti in Sardegna, hai uno splendido mare e cibo da favola**. Io non ci sono mai stata, ma vorrei tanto ( accidenti al mal di mare D: perché non esiste il teletrasporto? e.e). Comunque vedrai che prima o poi organizzeranno qualcosa u.u.. non perdere mai la speranza :D
    Un bacio xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤