sabato 26 aprile 2014

Rubrica: #9 Shopping Books


Ben ritrovati carissimi lettori, quanto mi siete mancati *-*. Sono tornata ieri mattina dopo un viaggio pesantissimo -.- (sono partita alle 3:55.. vi ho detto tutto >.<). Sto ancora recuperando il sonno perduto xD. Ho passato delle fantastiche vacanze di puro relax e divertimento!!. L'albergo dove alloggiavo non era proprio giovanile, anzi.. tutt'altro aha. Mi sono ritrovata a "ballare" (perché credetemi quello che ho fatto io non si avvicinava per niente a ballare D:) il Twist e il Valzer davanti a tutti T.T (mi hanno costretta...., gli anziani sembrano dolci e innocenti ma non lo sono. Sanno essere davvero diaboliciiii >.<.),praticamente la sala aveva una parete di vetro e quindi chi passava di lì si fermava a guardare sogghignando :'DD. Comunque se non si fanno queste figure la vita sarebbe triste u.u. Arrivata Pasqua, ho aperto l'ovino ( Baci Perugina eheh - cioccolata bianca:Q_) e dentro ho trovato altra cioccolata :') più un bellissimo ciondolo a cuore *-*.
Ovviamente sono entrata in tutte le librerie che mi capitavano a tiro e ho fatto un bel po' di acquisti *o* (santa mamma:)). Comincio col presentarvi il primo: Irraggiungibile di Abbi Glines della casa editrice Mondadori. Questo libro me l'hanno consigliato in tantissimi e ho letto io stessa molte recensioni in cui ne parlavano bene. Concludendo non ho esitato a comprarlo!!.


Titolo: Irraggiungibile
Scrittrice: Abbi Glines
Serie: Rush of Love#1
Genere: New Adult/ Romance
Numero Pagine: 240
Costo: 14,90€
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: 1 Aprile 2014


Dopo The Vincent Boys e The Vincent Brothers, Abbi Glines torna alla carica con questa nuova serie new adult "Rush of Love"

TRAMA: Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

- Sarò tuo amico. Ce la metterò tutta, ma proprio tutta, per riuscirci, ma dovrò stare attento. Non posso avvicinarmi troppo a te... Tu mi fai desiderare delle cose che non posso avere.

Un altro libro che è finito nella mia libreria è "Il bacio maledetto" di Lisa Desrochers, primo volume della serie paranormal romance Young Adult "Personal Demons".

Titolo: Il bacio maledetto
Scrittrice: Lisa Desrochers
Serie: Personal Demons#1
Genere: Young Adult/ Paranormal Romance/Fantasy
Numero Pagine: 280
Costo: 6,90€ (prezzo originale 12,90)
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: Maggio 2012

TRAMA: L’Inferno non è mai stato così attraente.
Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore… 

Tra un affascinante demone e un bellissimo angelo: voi cosa scegliereste?
Tra paradiso e inferno: voi cosa scegliereste?

Un grande successo internazionale tradotto in 11 paesi.
"Cosa succede quando l'amore arriva improvviso, spietato, per il ragazzo sbagliato?" Cioè.
"Molto bello e interessante." Horror Magazine.
"La lettura è scorrevole e piacevole, lo stile coinvolgente e intrigante." Fantasy Planet.
"Demoni sexy, angeli mozzafiato, un amore che scotta: un grande romanzo." Melissa Marr, autrice di Wicked Lovely.

E questo è tutto per quanto riguarda il cartaceo. Esatto!! mia madre mi ha comprato l'e-reader!!. Non so se essere felice perché avrò molti più libri o triste perché niente sostituisce la soddisfazione di un cartaceo nel toccare le pagine, sentirle, odorarle mmm :D ahaha.( Dannata tecnologia grr.. anche se senza di essa non esisterebbero nemmeno i blog 'o') Comunque eccolo qui il mio piccolo Kobo- White xD.


Waaaa!!! *OOO*.. Ragazzuoli vi ho detto tutto e ora vado a preparare la cena, che sto morendo di fame :Q_. Voi cosa mi raccontate di queste vacanze? Quali acquisti avete fatto? Voi vi trovate bene con l'e-reader? :SSS. Raccontatemi susu :33
Un bacione e alla prossima rubrica^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤