sabato 12 aprile 2014

Rubrica: #8 Shopping Books


Buonasera fanciulli, finalmente è arrivato il tanto amato week end**. Ieri sera, per la prima volta in vita mia ( cioè, nei miei 17 anni di vitaxD) ho mangiato i biscotti della fortuna, con tanto di bigliettino all'interno, al ristorante cinese**. Sembrava di stare nel film "Quel pazzo venerdì": questa mattina temevo di ritrovarmi nel corpo di mia sorella >.<. Comunque sono davvero buoni, mazza :Q__!!!. Carissimi oggi sul mio scaffale è arrivato il primo volume della nuova serie "One week girlfriend" di Monica Murphy intitolato "Non dirmi un'altra bugia". Accidenti quanto l'ho aspettato!!!. Bellissima è stata la scena di questa mattina, quando mia madre, tornata a casa dal mercato, mi dice di averlo finito ieri (e-book) e che non è tutta questa gran cosa. Inutile dirvi il cambiamento della mia espressione... lo potete benissimo immaginare D:. Comunque dato che faccio sempre di testa mia, l'ho comprato ( che ci posso fare a me questo libro attira tanto u.u).

Titolo: Non dirmi un'altra bugia
Scrittrice: Monica Murphy
Serie: One week girlfriend#1
Genere: New Adult/ Romance
Numero Pagine: 256
Costo: 9,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 10 Aprile 2014


TRAMA: Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...


Ammetto che quando l'ho visto in libreria, ero combattuta se prenderlo o meno per via di quello che ha detto mia madre (il mio dissidio interiore :')). Poi ho letto un po' di commenti in giro e quelli dietro al libro e il mio desiderio di comprarlo è salito a livelli altissimi che non ho più resistito :D.


"Un romanzo dolce e sensuale che vi appassionerà fin dalla prima pagina."
"Preparatevi. Sarà una lettura sensazionale."
"Un libro semplicemente perfetto, che fermerà il tempo."
"In questo romanzo c'è tutto: dramma, sesso, personaggi complessi e affascinanti. Appassionante."


Le parole di mia madre, quando ha visto il libro nel sacchetto, sono state: SEI UNA CARCIOFA!!!. Ti voglio bene anche io mamma ♥ ♥ ♥. Vedremo se mia madre ha ragione per quanto riguarda questo libro u.u
Miei cari ragazzi ( mi sono trasformata in nonna Pina questa sera, perdonatemi:')), voi cosa avete ricevuto in questa settimana?** Quali meraviglie sono arrivate sui vostri scaffali? :3
Aspetto sempre le vostre risposte e nonna Pina vi augura un buon proseguimento di serata:3
Bacionixxx

4 commenti:

  1. che carino, non lo conoscevo *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa:), siii**!! ora lo conosci anche tu ahaha :D
    Un bacio xx

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicky ^^
    Io sono indecisa se comprarlo o meno questo libro, perciò aspetto la tua recensione...
    Carinissima tua madre :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Violet^^, io non vedo l'ora di iniziare a leggerlo*-*. Certamente cara farò molto volentieri la cavia xD. Haha la mia dolce mamma :D
    Un bacio xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤