martedì 29 aprile 2014

Rubrica: #1 Teaser Tuesday


Buon pomeriggio carissimi lettori:), oggi è un grande giorno, oggi do inizio a questa nuova rubrica del blog *.* (che emozione xD ahah). Immagino sapete tutti in cosa consiste dato che è presente in moltissimi altri blog ma lo ripetiamo :D. Praticamente bisogna riportare un pezzo di testo del libro che si sta leggendo. Io attualmente sto leggendo "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy (Newton Compton).

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy (pagina casuale 65/66 - DREW)


Nell'attimo in cui la vedo, libero l'ansia che mi appesantisce il petto con un respiro profondo e purificante.
Esco dal ristorante con la scusa di usare il cellulare, mentre in realtà voglio solo andare incontro a Fable.
E fuggire da lui.
Fable sorride, i capelli biondi raccolti in una coda alta che mette in mostra le guance tonde, il naso elegante e le labbra di rosa. Più la guardo più la trova carina. Anzi, non solo carina...
Fable è sexy, dannatamente sexy, con un corpo sottile che ho visto con più o meno vestiti, da quando stiamo nella casa degli ospiti. Stamattina l'ho beccata avvolta in un asciugamano quando è uscita dal bagno e ha attraversato di corsa la sala precipitandosi nella sua stanza. Non mi ha neanche visto.
Ma io l'ho vista. Tutta quella pelle color crema, umida e nuda in bella vista, mi ha fatto venire voglia di correrle dietro. Di trascinarla vicino e sentirla avvolgersi a me. Di attorcigliarle i capelli bagnati con le dita e tirarli, portando la sua bocca verso la mia...
Merda. Il solo pensiero mi incendia la pelle. Mi sforzo di tenere tutti a distanza, specialmente le ragazze, ma Fable mi sta penetrando sotto pelle e inizio a desiderarla.
Lei.
Con i suoi jeans aderenti e i maglioni scuri troppo grandi, mi fa venire voglia di mangiarla. E io non ho mai pensieri così. Mi fa sentire cose scomode e liberatorie allo stesso tempo.
In altre parole, Fable mi lascia in un costante stato di confusione.


Cosa ne pensate miei cari, può andare? :DD. A me sta piacendo davvero moltissimo e non vedo l'ora di andare a vanti. La storia di Drew e Fable ti coinvolge in una maniera incredibile*_*.

Voi cosa avete in lettura :3?
Un bacio dalla vosrta Nicky xxx

2 commenti:

  1. Sisi *-*speriamo che non si rovina andando avanti :D
    Un bacio xx:)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤