sabato 31 maggio 2014

Rubrica: #10 Shopping Books


Ben ritrovati carissimi lettori!!, quanto mi siete mancatiiii <3. Finalmente, dopo giorni di durissimo studio e compiti in classe, la mia relazione con la scuola è ufficialmente terminata. Santissima libertà!. Mi aspettano tre bellissimi mesi di puro relax riempiti con mare, libri e tanto sole. Con questi giorni così pieni, da spararsi, le mie letture si sono fermate e con loro anche i miei acquisti... ma da oggi si cambia musica *O*. Una novità importante è che da ora in poi leggerò sull' e-Reader e i miei acquisti li farò direttamente da casa mia!!. Partiamo con il primo libro che ho acquistato: Finché amoreodio non ci separi di Anna Premoli edito dalla Newton Compton editori. Dopo i libri Ti prego lasciati odiare e Come inciampare nel principe azzurro, questa scrittrice mi è entrata dentro*O*. Sono impaziente di cominciare questa lettura.


Titolo: Finché amoreodio non ci separi
Scrittrice: Anna Premoli
Genere: New Adult/ Romance
Numero Pagine: 227
Costo: 9,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 8 Maggio 2014

TRAMA: Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come “la regina di ghiaccio”. I ricchissimi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della Grande Mela. I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove è nata la loro reciproca antipatia. Amalia è poi rimasta a New York, mentre Ryan ha fatto carriera a Chicago. Finché un giorno, l’offerta di un posto da vice procuratore lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: l’arresto per guida in stato di ebbrezza di una ragazza dell’alta società. Ma quel che appare semplice, si può complicare inaspettatamente, se per esempio l’avvocato difensore della ragazza è proprio quella Amalia Berger, che Ryan non vede da almeno dieci anni… Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice condanna entrambi a una pena esemplare, che li costringerà a trascorrere parecchio tempo insieme. E cosa può accadere se due persone che si detestano dal profondo del cuore sono costrette dalla legge a collaborare?

Devo dire che dalla trama somiglia molto agli altri due suoi romanzi. L'elemento di novità è che questa volta, la Premoli, si esprime in terza persona. Questo fatto non è che sia molto di mio gradimento ma... mai dire mai :D.


Il prossimo libro finito nei miei nuovi arrivi è il secondo della serie "One week girlfriend" intitolato Dammi un'altra possibilità di Monica Murphy**, edito sempre dalla Newton Compton editori. (Ma quant'è bella questa casa editricee?!?xD).



Titolo: Dammi un'altra possibilità
Scrittrice: Monica Murphy
Genere: New Adult/ Romance
Numero Pagine: 320
Costo: 9,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 15 Maggio 2014

TRAMA: Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…

Il primo libro intitolato "Non dirmi un'altra bugia" mi è piaciuto parecchio speriamo che anche questo sia di pari livello se non migliore :D.

L'ultimo libro è sempre il secondo di una serie intitolata "Rush of Love". Sto parlando di Irresistibile di Abbi Glines edito dalla Mondadori :D.

Titolo: Irresistibile
Scrittrice: Abbi Glines
Genere: New Adult/ Romance
Numero Pagine: 252
Costo: 14,90€
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: 15 Aprile 2014

TRAMA: Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora.
L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti.
Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.

Irraggiungibile lo sto ancora leggendo e mi sta piacendo molto*-*. Pongo la stessa fiducia in Irresistibile sperando che sia una lettura...bhe.. irresistibile xD.
Con questo ho terminato i miei acquisti*-*. Che ne pensate? Voi cosa avete comprato in questi giorni?
Alla prossima rubrica e un bacio dalla vostra Nicky^^

2 commenti:

  1. Finchè amoreodio non ci serari l'ho adocchiato da un pezzo! Della stessa autrice ho già letto ti prego lasciati odiare ed ho come inciampare nel principe azzurro sul kindle. Direi che sarà una perfetta lettura estiva! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Nymeria :), la Premoli a mio parere è una scrittrice fantastica, non vedo l'ora di cominciare a leggere questo suo
    nuovo romanzo *-*
    Un bacioxx :)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤