sabato 14 giugno 2014

Rubrica: #11 Shopping Books


Buon pomeriggio carissimi divoratori di libri, come le state passando le vacanze?**. Io ancora non realizzo l'idea di essere completamente libera: è bellissimo tornare a casa e non dover fare assolutamente nulla*-*. Per coloro che stanno dando gli ultimi esami auguro un in bocca al lupo!! RESISTETE.... prima o poi ci passiamo tutti >.<.  Sono molto emozionata perché questa sera andrò a vedere lo spettacolo delle fontane *-*. Ho preso parte solo una volta a questo tipo di evento quando mi trovavo a Ravenna ed è stato bellissimo!!. Così potrò fare il paragone... Ravenna o Roma chi vincerà?! :P. Farò qualche foto e ve le mostrerò alla prossima rubrica:). Voi avete in programma qualcosa di emozionante per le prossime serate?:D. Passiamo al prossimo argomento: I MONDIALI!!. Questa sera, amici miei, giocherà la nostra bella Italia contro l'Inghilterra a 00.00... incrociamo le dita!! Forza Italiaaaa oleeee :DD. Da voi hanno organizzato qualcosa per l'occasione?^^. Da me hanno messo il maxi schermo in piazzetta: non vedo l'ora di sbraitare come un'indemoniata ahahaxD... certo l'orario non è dei migliori T.T dato che io alle 22.30 già barcollo :').. ma resisterò u.u. Farò questo gesto per l'Italia e come minimo questa mi deve ripagare vincendo xD. Concludiamo con l'ultimo argomento: i nostri amati libri. Oggi ho fatto due acquisti: Il bacio del peccato di Lisa Desrochers e Innamorata di un angelo di Federica Bosco entrambi editi della Newton Compton.
Partiamo con il primo:
Titolo: Il bacio del peccato
Serie: Personal Demons#2
Scrittrice: Lisa Desrochers
Genere: Young Adult/ Paranormal Romance/ Fantasy
Numero Pagine: 320
Costo: 12,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Maggio 2011

TRAMA: 
Quando la passione brucia, spegnerla è di fficile… anche per gli angeli
Dall'autrice del bestseller Il bacio maledetto 


Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.


Il bacio maledetto l'ho amato e perciò non ho esitato a comprare il secondo*-* (Qui potrete trovare la recensione).
Per finire:

Titolo: Innamorata di un angelo
Scrittrice: Federica Bosco
Genere: Young Adult/ Romance
Numero Pagine: 384
Costo: 12,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: Febbraio 2011

TRAMA: 
«Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione».
Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora. Mia insegue da sempre un grande sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto da pagare per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. 
La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino la metterà davanti a una scelta difficile e dolorosa.
Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna.


Questo romanzo l'avevo cominciato a casa di una mia amica e mi stava piacendo e ora è mio mhauauau :D.

Questi sono i miei acquisti fanciulli:). Ora tocca a voi dirmi cosa avete comprato in questi giorni v.v
Vi auguro un buon proseguimento di giornata e che l'Italia vinca xP
Un bacio :)xx.

2 commenti:

  1. Ciao! Se passi da noi c'è un premio per te :)
    http://thebooklovernargles.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Ehy^-^, me ne sono accorta solo oraaaa*W*. Grazie milleeee <3 passo subito:)
    Un bacio :)xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤