martedì 3 giugno 2014

Rubrica: #3 Teaser Tuesday


Buonasera fanciulli:). Come ve la passate?. L'estate è alle porte e sono emozionatissima, speriamo che sia un estate indimenticabile per tutti*-*.

Come dice il buon Leopardi la vera felicità consiste nell'attesa della felicità stessa.. ora sono al settimo cielo :D. Bando alle ciance e cominciamo questa rubrica :3. Sto leggendo il secondo della serie "Rush of Love" intitolato Irresistibile di Abbi Glines edito della Mondadori.

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Irresistibile" di Abbi Glines (pagina casuale 25/26 - RUSH)



Jace guardò con aria inquieta prima Grant, poi me. Si avvicinò e si piazzò su una sedia a distanza di sicurezza da me. Rimasi a guardarlo mentre si infilava i capelli dietro l'orecchio, domandandomi cosa potesse avere di così importante da dirmi. -La faccenda fra me e Bethy sta cominciando a diventare seria- esordì. Già lo sapevo. E sinceramente non me ne fregava niente. Sentii il dolore trapassarmi il petto e strinsi i pugni. Dovevo concentrarmi per far entrare aria nei polmoni. Bethy era amica di Blaire. Sicuramente sapeva come stava lei. - Ecco... Le hanno aumentato l'affitto, e comunque vive in un postaccio... Non mi piaceva lasciarla là. Insomma, ho parlato con Woods, lui mi ha detto che suo padre aveva un appartamento libero, con due camere da letto. Quindi... l'ho fatto, l'ho preso in affitto per lei, ho pagato la cauzione e tutto il resto. Però quando l'ho portata a vederlo lei si è incazzata. Di brutto, anche! Non voleva che pagassi le sue spese, perché la facevo passare per una di quelle. - Sospirò. L'espressione di scuse che aveva negli occhi per me continuava a non avere senso. Non me ne fregava niente dei suoi casini con Bethy, perché non lo capiva? - Costa il doppio... O meglio, Bethy pensa che costi il doppio dell'affitto di prima. In realtà costa quattro volte tanto. Ho fatto giurare a Woods di non dire niente, pago il resto dell'affitto senza che lei lo sappia. Comunque. Oggi, Bethy è... andata... in Alabama. In fondo il nuovo appartamento le piace. Le piace l'idea di abitare vicino al club e alla spiaggia. Ma l'unica persona che potrebbe prendere in considerazione come coinquilina sarebbe... Blaire. Mi alzai. Non potevo stare seduto. - Ehi, ehi. Siediti.- disse Grant scattando verso di me, ma io gli feci cenno di lasciarmi stare. - Non sono fuori di testa, ok? Ho soltanto bisogno di respirare- mi difesi guardando, fuori dalle porte a vetri, le onde che si frangevano sulla riva. Bethy era andata a prendere Blaire. Il cuore mi batteva a mille: sarebbero tornate insieme? - So che fra voi due è andata a finire male. Le ho chiesto di non partire, ma lei si è incavolata tantissimo e a me non piace farla arrabbiare. Ha detto che sentiva la mancanza di Blaire e che Blaire aveva bisogno di qualcuno. Ha anche parlato con Woods per... chiedergli se sarebbe disposto a ridarle il lavoro, nel caso volesse tornare qui. Blaire. Qui. Non avrebbe accettato. Mi odiava. Odiava Nan. Odiava mia madre. Odiava suo padre. non sarebbe mai tornata... Ma, Dio, quanto avrei voluto che lo facesse! Mi girai a guardare Jace. - Non tornerà - tagliai corto. Non c'era modo di nascondere il dolore che mi spezzava la voce. Neanche mi importava di farlo, non più. Jace scrollò le spalle.- Forse ha avuto abbastanza tempo per riflettere. E se invece tornasse? Tu cosa faresti?- mi chiese. Cos'avrei fatto? L'avrei implorata.

Che dire.. solamente viva Rush e Blaire *o*. Voi l'avete letto? Non vedete l'ora di iniziarlo?** Cosa state leggendo?:3 Un buon proseguimento di serata dalla vostra Nicky^^

2 commenti:

  1. Non sembra male come teaser!!

    RispondiElimina
  2. Anche il libro non sembra male fin'ora.. forse un po' lentino :)
    Un bacio :)xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤