martedì 5 agosto 2014

Rubrica: #7 Teaser Tuesday


Buon pomeriggio carissimi lettori:), oggi è martedì quindi diamo il via al Teaser Tuesday*-*( yeeeeeh xD). Prima di fare ciò, volevo aprire una parentesi sui balli latini e le danze caraibiche. Cosa ne pensate voi?!. Io mi sono ritrovate a osservare incantata una coppia di ballerini che stavano offrendo al pubblico una meravigliosa bachata*-*. Credo proprio che quest'anno andrò a prendere lezioni, che bello!!.:D. Torniamo a noi. Teaser Tuesday. Ok. Dunque sto leggendo "Il bacio del peccato" di Lisa Desrochers, secondo della serie Personal Demons, edito dalla Newton Compton. Conosciamo tutti la procedura della rubrica, quindi io vi lascio al Teaser e noi ci vediamo al prossimo appuntamento :D. Bacioni :)xxx.

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Il bacio del peccato" di Lisa Desrochers (pagina casuale 13/14 - Frannie )



Appendo il panno al rubinetto e mi volto a guardare Luc. "Probabilmente, Ricco ti farebbe arrestare per avermi molestata e aver terrorizzato tutti i clienti standotene lì tutto il giorno. Ti capita ancora quella cosa oscura, lo sai. Ti chiuderebbero dentro e getterebbero via la chiave". "A proposito di chiavi...". Mette una mano in tasca e ne estrae una chiave d'argento splendente, tenendola in alto, per farla brillare alla luce fioca. "E' dell'appartamento. So che è soltanto per un paio di mesi ancora, ma voglio che tu possa venire e andartene quando vuoi". Mi stringo sul suo petto. " Pensavo fosse ciò che stavo facendo". "Non dovresti più bussare". Le sue braccia mi circondano e mi stringono a lui. " Non hai paura che io entri mentre stai facendo qualcosa che non dovresti?" " L'unica persona con cui lo farei sei tu". La sua espressione si fa intrigante, quando fa scivolare una mano sotto la mia maglietta. "E tu staresti già qui". Quando premo le mie labbra contro le sue, il battito del mio cuore raddoppia. Lui inizia a sfilarmi la maglietta da sopra la testa. "Non fate caso a me...". La voce di Gabe viene dall'ingresso e mi fa rabbrividire di paura. Mi volto e lui è lì, appoggiato allo stipite della porta con il volto angelico: sorriso smagliante, capelli ondulati biondo platino, e occhi blu di una bellezza folle che brillano su quel volto abbronzato. A nessuno dovrebbe essere concessa tanta bellezza. Luc emette un sospiro di frustrazione e tira di nuovo giù la mia maglietta. "Per l'amore di tutte le cose dannate, cos'avete che non va voi del Cielo? Volete fare il piacere di imparare a bussare?" "E perdermi lo spettacolo?", dice sorridendomi, mentre mi tiro giù la maglietta. Mi districo da Luc e resto ferma. "Sei piuttosto pervertito, per essere un angelo", commenta Luc. Gabe si rilassa appoggiando la schiena al muro, e mette le mani nelle tasche dei jeans. "Ci sono cose per cui varrebbe la pena perdere le ali". Ora on sorride più, e i suoi occhi blu trafiggono i miei. "Comunque, in realtà sono passato soltanto per dire addio". "Addio?". Il panico che mi si annida costantemente nel fegato trapela dalla mia voce. Mi fa sentire così in colpa non poter fare nulla per fermare il battito del mio cuore, quando mi guarda in quel modo: come se vedesse nella mia anima. Luc nota il mio imbarazzante sguardo fisso e il colore delle mie guance. Si solleva dalla sedia e fulmina con gli occhi Gabe. " Quella è la porta, e attento a non sbattere". " Non passerò dalla porta, carino". Si avvicina al murale di Luc. "Sai che stai giocando per l'altra squadra, adesso. Devi davvero fare qualcosa, al riguardo", dice, scorrendo un dito sul colore arancio spento e oro della superficie fusa del Lago di fuoco. "Ehi, si può tirar fuori il demone dall'Inferno, ma non tirar fuori l'Inferno dal demone". Il sorriso di Luc mi fa schizzare il battito del cuore.

 Beh che dire, questo libro sembra riservare molte sorprese!!. Troviamo sempre il noto triangolo amoroso tra demone (o ex demone), angelo e l'umana. Quest'ultima è attratta da entrambi in maniera diversa. L'ironia, come si può ben vedere dal teaser, non manca di certo e come questa anche i momenti "bollenti"xD. Non vedo l'ora di continuarlo... anzi, ora mi vado a preparare un caffè in compagnia dei nostri amici^-^. 

4 commenti:

  1. Ciao Nicky!^^
    Questo libro mi ispira! Il tuo teaser è davvero carino! *-* Questo libro non lo conoscevo ma da questo pezzetto sembra carino :3

    RispondiElimina
  2. Ciao Arya:), grazie mille^^. Guarda io ti consiglio di leggere "Il bacio maledetto" che è il primo della serie. A me è piaciuto molto, in quanto adoro gli intrecci amorosi ehehe :D. Poi, naturalmente, veniamo a questo che sembra altrettanto carino^^
    Un bacio:)xx

    RispondiElimina
  3. Ciao :).
    Io ho appena finito di leggere 'Il bacio maledetto' e devo dire che mi è piaciuto molto.
    Ecco la frase:
    Il problema è che per legarla devo avere il diritto insindacabile di reclamare la sua anima. Diritto insindacabile significa che non basta un unico peccato, a meno che quel peccato non sia di una gravità sorprendente. Persino i sette peccati sindacali non bastano, se non vengono ripetuti. Ho bisogno che ci sia almeno un'inclinazione, se non una vera e propria coazione a ripetere. Una tendenza, qualcosa. E la tattica di corromperla un pò alla volta non ha dato grandi frutti. Due settimane. Perchè ci sto mettendo tanto?
    -'Il bacio maledetto' di Lisa Destrochers (pag.85).

    Spero di leggere il più presto possibile la continuazione :).
    Peccato che il terzo capitolo della trilogia non sia stato tradotto anche in italiano :(. La solita solfa delle serie interrotte...
    Bel blog comunque, complimenti ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vercy*-*, wow bellissimo libro non trovi :D! Viva Luc <3.
    Comunque lo sto leggendo il secondo e promette davvero bene**. Non ricordarmelo guarda :'(, che pizza..>.< speriamo che in futuro magari lo tradurranno ahaxD.
    Grazie mille cara:*
    Un bacione:)xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤