Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 24 agosto 2014

#The Very Inspiring Blogger Award! *-*

Ben ritrovati miei cari:), come state? Io dopo nove ore di viaggio sono stanca morta *sbadiglia*. E' un miracolo che sia qui a scrivere questo post, ma dovevo... volevo**. Mi siete mancati tantissimo e io vi sono mancata? *occhi dolci* aha:D. Dunque, come passano queste vacanze? Spero al meglio u.u. Volevo mostrarvi oggi alcuni scatti che ho fatto sulla Marmolada :3 ( quanto mi manca l'aria frizzantina che regnava sulle Dolomiti ), ma, dato che ho ricevuto anche io il premio #TheVeryInspiringBloggerAward, gli scatti dovranno aspettare u.u. Innanzitutto, voglio ringraziare tantissimo SaraLuca Vercy per aver pensato a me affidandomi questo premio *o*. E' fantastico sapere che non uno, ma bensì tre blogger ti hanno scelta :') *lacrime agli occhi*. Questi premi mi gratificano tantissimo e....mi sento come se avessi vinto il Nobel :D.




Ecco qui le regole:

Ringraziare la persona che ti ha nominato
Elencare le regole e visualizzare il premio
Condividere 7 fatti su di te
Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato

Sette cose da sapere su di me:

1 Amo ballare le danze caraibiche e i latini americani, in particolar modo la Bachata e la Salsa*-*. A Settembre inizierò la scuola e devo sbrigarmi a trovare un partner >.<'. ( Si accettano volontari ahah :P).
2Odio il fumo. Non ho mai provato a fare un tiro di sigaretta e mai lo farò. Infatti, quando mi trovo in compagnia di amici fumatori, mi sposto almeno di un metro oppure, se non mi è possibile, metto una mano davanti alla bocca e premo in su, in modo tale da avere sia naso che bocca tappati xD.
3 Tengo una collezione di biglietti del cinema. Tutte le volte che vado a vedere un film, metto da parte il biglietto e arrivata a casa lo sistemo all'interno di una busta da lettere xD. Ne ho davvero tantissimi!
4Nonostante abbia quasi 18 anni, trovo il buio terrificante. Ho il sospetto che ci sia qualcosa di non identificato sotto il letto o nell'armadio che aspetta solo di attaccare. Perciò lo combatto tenendo la luce del giardino accesa e subendomi le imprecazioni di mio padre per il costo della bolletta :P.
5Da piccola non sopportavo i peluche trovandoli fastidiosi e portatori di polvere. Ora, con l'avvicinarsi della mia maggiore età, trovo che quei piccoli batuffoletti morbidosi siano tenerissimi*-* (Oltre al fatto che sono dei grandi ascoltatori e ti danno sempre ragione aha :D). Ne ho tre che riposano tutto il giorno sul mio lettone: un cagnolino giallo di nome Poppy, un pesce pagliaccio di nome Nemo (fantasia portami via xD) e una piccola anguria la quale, ora che ci penso, non ha un nome >.<''.
6 Sono una pigra di dimensioni galattiche. Dovrei fare tante cose ma alla fine non ne faccio nessuna, o al massimo una ( se siamo positivi xD). Piuttosto passo il tempo a lamentarmi di ciò che devo fare che nel farlo xD.
7Il mio colore preferito è sempre stato il blu e tutte le sue sfumature. Adoro l'azzurro intenso del cielo di montagna, il blu profondo del mare e gli occhi limpidi cristallini*-*

Arriviamo ora alla nomina dei Blog, ergo la parte più complessa aha:P. Ho notato, mio malgrado (perché ora non so chi citarexD), che la maggior parte dei blog che seguo è già stata premiata T.T.
Comunque, provo lo stesso a chiamarne qualcuno e vediamo se avrò fortuna :P.

I 15 blog prescelti:

1) Il sogno di una lettrice 
2) Shining Books
3) La Biblioteca di Eliza
4) Brucia le maschere
5) GOTTA READ'EM ALL!
6) Fluttering Pages
7) Book Time
8) Creature di Carta
9) Sfogliando la vita
10) Un buon libro non finisce mai
11) I libri sono un antidoto alla tristezza

So che ne mancano altri quattro, ma davvero non so chi nominare T.T Faccio la ragazza trasgressiva lasciando la lista incompleta mhuahaha :D *sfrega le mani*.

Un grazie ancora a Luca, Vercy e Sara e un bacione a tutti :)xx
Ps. Vado a trovare un nome all'anguria xD, qualche consiglio? :P

4 commenti:

  1. Grazie per aver pensato al mio blog *___* sei carinissima!! Spero di poter scrivere il post presto, anche se sinceramente parlare di me non mi piace molto xD
    Comunque anche io odio il fumo e anche tanto!!

    RispondiElimina
  2. Ehy Christy:), figurati ho nominato con piacere il tuo blog, merita tanto*-*. Dannato fumooo >.< ahah!
    Un bacione :)xx

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a me :3 Anche io amo il blu e l'azzurro, infatti ho mezzo guardaroba di quel colore, posso giocarci molto avendo gli occhi azzurri, e ogni volta che c'è da scegliere il colore di qualcosa finisco sempre li ahah xD Mi sono appena dipinta la camera di azzurro ad esempio :D

    RispondiElimina
  4. Di nulla Vanessa *-*. Bellissimi gli occhi azzurri, beata te *O*. Io ho un semplice e comune marrone >.< ahah. Anche nel mio armadio prevale il blu :D.
    Un bacio :)xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.