sabato 20 settembre 2014

Rubrica: #13 Shopping Books


Buon sabato pomeriggio cari fanciulli!!:3
Oggi quando ho aperto la pagina Facebook di Passione Per Le Righe :) mi si sono illuminati gli occhi *-*: ben 170 nuovi iscritti!!! Grazie mille a tutti, davvero❤❤❤ Per me queste sono vere e proprie soddisfazioni!! Un piccolo Minion tutto per voi *-*


Finalmente siamo entrati nel week-end anche se, ovviamente, il tempo è pietoso >.<''. Avete in programma qualcosa di eccitante per fuoriuscire dalla monotonia della quotidianità? Io andrò a giocare a Bowling :') Figuraccia in arrivo ahah. Dunque, partiamo con la nostra bella rubrica dedicata agli acquisti cartacei che ultimamente stanno scarseggiando per via della mancanza di materia prima cash cash cashhhh.... . Sono riuscita comunque a comprare anche io il romanzo Colpa delle stelle di Johnn Green*-*. Solitamente non è mia abitudine leggere un libro di cui ho già visto il film, ma questo mi è stato consigliato da moltissimi amici dicendomi che ne vale davvero la pena. Così ho preso la palla al balzo e l'ho acquistato :3. Sono pronta a farmi un altro piantarello ;).





Titolo: Colpa delle stelle
Scrittrice: John Green
Genere: Drammatico/ Sentimentale
Numero Pagine: 360
Costo: 16,00€
Casa Editrice: Rizzoli
Prima Edizione: Ottobre 2012

TRAMA: 
Se il cancro che ti hanno diagnosticato a dodici anni, a sedici sembra in regressione è un miracolo. Ciò che la giovane Hazel ha imparato a proprie spese, però, è che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto ai coetanei, con una vita in frantumi i cui pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure, che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione per stare insieme è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.



Cos'è finito, invece, sui vostri scaffali?*-*
Un bacione :)xx

2 commenti:

  1. Wow Bowling !!!! fighissimo
    io ho appena finito caldo come i fuoco dell armentrot meraviglios... e si preparati a piangere come una fontana per colpa delle stelle XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Martii:), haha tanto per cambiare al bowling ho perso...maledetti birilli :'D. Oww*-* lo devo leggere anche io quello dell'Armentrout!! Com'è stato?! Meglio dei suoi precedenti?**
    Ps. Ho già comprato i rotoloni regina per "Colpa delle stelle" ;)
    Un bacio:)xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤