sabato 15 novembre 2014

Rubrica: #14 Shopping Books


Buondì.. ops.. buonasera miei cari lettori compulsivi, come vi procede la vita?! Da lunedì abbandonerò il mio lavoro nell'azienda grafica per tornare in quel postaccio chiamato scuola >.<'' ... non ci voglio pensare!!. Sono state due settimane piene e faticose, ma ho imparato davvero tantissimo. E poi,..cavoli *sospira con aria sognante*.., tutti i giorni a rilegare libri in brossura e a maneggiare vari tipi di carte... che chiedere di meglio *.*?!. Avere un lavoro che in qualche modo ha a che fare con la tua passione è una gran fortuna!!. Dunque, dunque..*sguardo diabolico" ho una confessione da farvi: Oggi ho comprato, dopo tanti mesi di e-book, il mio primo cartaceo! *sbava*. Che bello!! Quanto mi sono mancati i miei piccolini :(...Sfogliargli, sentirne l'odore, toccarli..... Quindi ho speso una bella cifrotta ma ne è valsa la pena (o almeno lo spero..da brava positiva quale sono). Il libro che mi ha indotto in tentazione, ergo il colpevole, è Opal di Jennifer L. Armentrout. Ora mi capite.. come potevo non comprare il terzo volume della bellissima serie Lux?!? Avendo tutti i precedenti su carta, me lo sono imposta!! ù.ù. Vi lascio al bel pacchettino della Mondadori*-*
Quando oggi camminavo per i corridoi del centro commerciale, più mi avvicinavo alla libreria più l'emozione mi sopraffaceva. Arrivata al punto in cui me la sono trovata davanti non ci ho visto più: avete presente la familiare canzoncina del Tempo delle mele di Richard Sanderson?? Si Reality, proprio quella con il famoso rallenting! Ecco, io sentivo solo lei e sulle note della canzone che risuonava nella mia testa, ho danzato all'interno della Mondadori e abbracciato Opal :')).


Ma che bella scenetta *-*....Ora.. immaginatevi al posto della testa di Mathieu il libro dell'Armentrout e il gioco è fatto ♫ ♬ ♪♫ ♬ ♪. 

Bene torniamo ora, dopo questo momento di pazzia xD, ad essere razionali u.u. Questo per dirvi che tanta è la mia felicità :D.
Ma guardateli, non sono adorabili? *-* Davvero Luxeschii!!! Le copertine sono simili tra di loro e avere la faccia di Daemon/Dawson in bella vista è un colpo al cuore ogni volta che apri il libro :Q_. Fortunata la nostra Katy :P. Vi lascio a tutte le informazioni sul libro e vi auguro una felice serata.... per me lo sarà sicuramente eheheh ❤ ❥ ♡ ♥ Ps. Scusate la lunghezza del post, ma davvero non ho saputo resistere!!!


Titolo: Opal
Serie: Lux#3
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Young adult/ Fantasy/ Romance
Numero Pagine: 384
Costo: 12,00€
Casa Editrice: Giunti
Prima Edizione: 12 Novembre 2014

Trama“C’era il nostro amore, la nostra speranza che ne saremmo usciti insieme. C’era la comprensione e l’accettazione dei nostri difetti. E c’era il desiderio, tanto desiderio. Un desiderio che toglieva a entrambi il respiro e ci faceva battere forte il cuore. C’era tutto questo in un semplice bacio.”

DAEMON E KATY, KATY E DAEMON... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.
Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.
                                                                       Yeahhhh!!!
Leggi qui l'intervista all'Armentrout
....un bacione xx:)

4 commenti:

  1. Davvero Luxeschii in effetti XD Si vede proprio che questo acquisto è stato davvero sentito :P

    RispondiElimina
  2. Nuuuu!!!! Che bello!!! :-Q_______ anche io devo prendere opal! Madonna quel libro come lo adoro *_*
    Okay basta mi devo dare una calmata perché sto sclerando di brutto -_-"
    Baci, alla prossima

    P.s. Awwww come sono belli tutti e quattro assieme *_*

    RispondiElimina
  3. Hahah Nora, Opal fa questo effetto!! *-*. Comunque non me ne sono dimenticata dei libri... è che non ho avuto tempo. Dopo le due settimane di lavoro, la scuola ha pensato bene di riempirci di studio!! La prossima settimana giuro che ci vado :P

    Un bacione a te :)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤