martedì 18 novembre 2014

Rubrica: #11 Teaser Tuesday


Buonasera bellissima gente!! Finalmente il brutto tempo si è deciso a concedere una piccola tregua regalandomi un po' di tiepido sole *-*. Adoro le belle giornate, stare all'aria aperta....così tanto che oggi, invece di approfittarne per fare una bella passeggiata, mi sono rinchiusa al cinema. Dettagli ù.ù. Sono andata a vedere ...e fuori nevica. Un film divertente...ma niente di che.. la classica commedia italiana animata da un pizzico di comicità demenziale. Lasciamo perdere i film e concentriamoci sui nostri tesori più cari. Il protagonista del Teaser di oggi è il romanzo YA Romance/Fantasy Opal di Jennifer L. Armentrout. Ricordo a tutti che questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riportare uno spezzone del libro che si sta leggendo, rispettando le seguenti regole.


REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Opal" di Jennifer L. Armentrout (pagina casuale 31/32)


Sorridendo come se non avesse una sola preoccupazione al mondo, cominciò a spazzare la neve con le braccia, e altrettanto fece con le gambe, muovendole come tergicristalli. Tergicristalli molto belli.
Scoppiai a ridere, il cuore gonfio d'amore. Mai nella vita avrei pensato di vederlo fare l'angelo della neve. E non so perché la cosa mi intenerì tantissimo.
"Dovresti provare" mi esortò con gli occhi chiusi. "Ti fa vedere le cose in prospettiva."
Ne dubitavo, ma mi distesi accanto a lui e lo imitai. "Ho cercato Dedalo su Google."
"Ah si? E cos'hai scoperto?"
Gli parlai del mito greco e dei miei sospetti e lui sorrise amaramente. "Non mi sorprenderebbe...vanesi come sono."
"Senti chi parla."
"Ah Ah."
Sorrisi. "Cos'è che dovrei capire facendo l'angelo?"
Lui sghignazzò. "Aspetta un po'."
Lo feci e lui si mise a sedere, allungò una mano e mi afferrò tirandomi su. Ci scrollammo la neve di dosso a vicenda. Daemon si soffermò un po' più del necessario su certe zone. Poi ci voltammo ad ammirare i nostri angeli. Il mio era molto più piccolo e meno definito del suo, che era perfetto. Ovviamente. Mi strinsi la giacca addosso. "Sto ancora aspettando di capire."
"Non c'era niente da capire." Mi mise un braccio pesante sulla spalla, si chinò e mi diede un bacio sulla guancia. Aveva labbra così calde. "Ma ci siamo divertiti, no? Ora..." Mi girò verso il pupazzo di neve."Finiamo questo. Non possiamo lasciarlo così. Non se ci sono io con te."
Il mio cuore mancò un battito. A volte mi domandavo se mi leggesse nel pensiero. Sapeva sempre quello che mi passava per la testa. Mi appoggiai alla sua spalla, chiedendomi come fosse possibile che da cretino patentato si fosse trasformato in un ragazzo... che continuava a farmi infuriare, ma continuava sempre a sorprendermi.
E di cui mi ero pazzamente innamorata.

Beh, vi è salita la curiosità? Che ne pensate? Ditemi, ditemi u.u.
Cosa state leggendo voi??❤❤
Io vi saluto che la piccola Katy e il bellissimo Daemon mi aspettano *-*

Bacioni ◕‿◕ 

2 commenti:

  1. Il Teaser è bello ma questa serie non l'ho letta. ^_^
    Grazie per la segnalazione, comunque! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara:). La serie te la consiglio, è stupenda :Q__!
    Figurati ♥

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤