sabato 6 dicembre 2014

Rubrica: #15 Shopping Books


Buonasera carissimi!! Oggi è il mio onomastico...e nemmeno lo sapevo...auguri a meeeee! Okok bah ù.ù. Come prosegue il vostro weekend? Io, dopo aver consumato 3000 portate al ristorante, insieme a tutti i parenti, sono piena come un uovo :OO.. nota: non fare MAI ordinare il menù al proprio nonno!! Sembra che porto in grembo ben 3 gemellini :')). Parlando d'altro....Natale si avvicina sempre di più....non siete emozionati?!?!?*-* Adoro trascinarmi in giro per negozietti e vederli tutti addobbati con lucine e alberelli...per non parlare delle strade tutte illuminate da far sembrare la notte inesistente. E la musica che si sente in giro? Meravigliosa..*-* Come ogni sabato, mi sono recata fedelmente alla mia libreria di fiducia, la Mondadori. Anche questa agghindata a dovere :Q_
....bella, bella u.u. Oggi alla mia piccola ho rubato solamente un cartaceo, purtroppo, perché, ahimè, avevo bisogno di vestiti altrimenti sarei davvero andata in giro in mutande!! Dannato Cashhhh!. Comunque ho comprato un signor libro e ora ve lo presento :P


Titolo: Sei bellissima stasera
Scrittrice: Samantha Young
Genere: New adult/ Romance
Numero Pagine: 321
Costo: 14,90€
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: Settembre 2013



Trama: "Mi fai ridere, mi sfidi e mi ecciti come nessun'altra. Prima d'ora non avevo mai provato cosa significasse sentire che qualcuno mi appartiene. Ma tu sei mia."

Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato e ha iniziato una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare il passato per guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede tranquilla fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera, e sembra ora determinato a incrinare le solidissime difese di Jocelyn. Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, Braden le propone un accordo che permetterà di soddisfare il desiderio reciproco senza creare alcun legame tra loro. Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?

Scusate la scarsa qualità delle foto e la presenza del mio ditone :P
Che ve ne pare di questo romanzino? ❤❤ Vi intriga? 
Cos'è finito di nuovo sui vostri scaffali?:3
Buon proseguimento di weekend :)xx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤