lunedì 22 dicembre 2014

TAG #☆Top 5 Natalizia☆

Ben ritrovati miei cari fanciullini *-* Mamma mia è dall'8 Dicembre che non pubblico niente *urlo scioccato*. Mi siete mancati tanto e mi è mancato parlare di libri con voi. No, non sono andata alle Hawaii per una settimana purtroppo, ma sono stata rinchiusa nella mia cameretta a studiare per gli ultimi test prima delle vacanze natalizie. Ora si spera che io possa godermi queste feste in santa pace!!. Non ho nemmeno fatto i regali, sto indietrissimo santo cielo >.<.. domani mi aspetta una giornata di shopping sfrenato! Oltre a questo, il giorno venerdì 12 dicembre avrei voluto postare qualcosa di speciale nel blog perché, ahimè, è stato il giorno del mio compleanno. E non un compleanno qualsiasi... il diciottesimo per l'esattezza u.u. Anche io sono diventata maggiorenne :')). Mi sento molto vecchia xD. Dato che, appunto, non ho avuto modo di mettere neanche lo sguardo al computer, rimedio ora proponendovi quel famoso tag (se vogliamo chiamarlo così) di cui vi parlai anni or sono e bla bla bla.. xD. Il tag consiste nel riportare cinque libri (che siano recenti, vecchi è uguale) che trattino il Natale. Sulla base di ciò, ecco a voi la mia piccola lista librosa natalizia *-*.
Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea. Attingendo al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. Presto cominciano a fioccare nuove richieste e nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Carter Randall, un affascinante milionario, non la arruola, chiedendole di rendere il Natale speciale per i suoi due bambini. Cassie si ritrova quindi impegnata a trecentosessanta gradi a soddisfare le sfarzose pretese di Carter: alberi di Natale giganteschi, una villa enorme da addobbare, un party natalizio da organizzare… Per fortuna, ci sono Jim, il suo amorevole fidanzato, e Gaby, sua sorella, che le danno una mano a cavarsela anche con gli altri clienti! Tuttavia, quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie si ritrova davanti a una scelta drastica, che potrebbe cambiare la sua vita... 

A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. A un certo punto però si rende conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello. Ma un affascinante e misterioso sconosciuto può darle una mano a sistemare tutto, peccato che Clem non sappia nemmeno come si chiama…
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!  Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson.
Un'attrazione che la porterà chissà dove.
Ma certo non a letto con lui. O sì...
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale!
Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio.
Basta lasciarsi andare e seguire l'amore.
Il resto viene da sé.
Juliet adora il Natale. L’albero, le decorazioni, i regali, il pranzo: tutto contribuisce ogni volta a creare un’atmosfera unica e indimenticabile di amore, serenità e comprensione reciproca. Ma quest’anno sembra che non sarà proprio così. I figli continuano a darle problemi: Tom è disoccupato e non fa altro che presentarle partner improbabili, mentre Chloe è tornata a casa con il suo bambino e per giunta è di nuovo incinta. Per non parlare poi dei genitori: suo padre sta attraversando una fase di depressione acuta e sua madre sta diventando sempre più eccentrica. Infine, meglio non chiedersi che cosa ne pensi di tutto questo suo marito Rick, che ormai sembra aver esaurito la pazienza. Riuscirà Juliet a riprendere le redini della famiglia e a impedire che tutto vada a rotoli proprio ora che arriva il bianco, dolcissimo Natale?

Eccoli qui i miei cinque piccoli tesori natalizi che consumerò in questi giorni di festa!! Ne avete letto qualcuno? Sono tutti libri più o meno recenti.. e voi? Quali letture avete in programma?
Spero di riuscire a pubblicare un altro post prima della mia partenza, per salutarci.... se non ce la dovessi fare vi auguro ora un felice Natale e un buon inizio anno 2015!!!!
Alla prossima bellissimi, un bacione e mangiate poco :P❤❤❤
Ps. Vi lascio con questa canzone..un classico del Natale xD

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤