martedì 23 giugno 2015

Rubrica: #12 Teaser Tuesday


Buonasera fanciulli! Wuaaaaa *O* mamma santa, ho un sonno che mi si mangia viva, credo che questa sera non riuscirò a leggere nemmeno una paginetta di libro *pianto disperato*. Sono appena tornata a casa dopo aver passato due ore davanti allo schermo del cinema a vedere Fury, uno dei tanti film sulla Seconda guerra mondiale...capite ora la mia stanchezza.. Qualcuno di voi l'ha visto?Un film troppo crudo per me, amante delle commedie rosa. Vi starete chiedendo...cosa ci sei andata a fare? Beh, questa è la fortuna di avere un ragazzo appassionato del genere e soprattutto della storia >.<''. Fortunatamente, però, un po' di energia per scrivere questo post mi è rimasta. Come ogni Martedì, oggi è giornata di Teaser *Yeahhhhh!!!!* Il protagonista di questa settimana è il romanzo YA Romance/Fantasy Origin di Jennifer L. Armentrout. Ricordo sempre che questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riportare un pezzetto del libro che si sta leggendo, rispettando le seguenti regole.

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Origin" di Jennifer L. Armentrout (pagina casuale 131/132)

Lei si ritrasse ma non lasciai la presa, non le permisi di andare via. Mi comportai da egoista, ma non potevo sopportare di restare di nuovo senza toccarla. "Daemon, che cosa...? Che cosa ti è saltato in mente? Non avresti dovuto..." "Non ti avrei mai lasciata qui ad affrontare tutto questo da sola." Le accarezzai le braccia, poi la afferrai per i gomiti. "Non potevo e basta. So che non avresti voluto, ma era quello che volevo io." Kat scosse piano la testa e con un filo di voce disse:" E la tua famiglia, Daemon? Non hai pensato...". "Tu sei più importante." Non appena queste parole mi uscirono di bocca, mi resi conto che era la verità. La famiglia era sempre venuta al primo posto per me e Kat era parte della mia famiglia. Una parte enorme. Era il mio futuro. "Quello che ti costringeranno a fare..." Le si riempirono gli occhi di lacrime e una le scese lungo la guancia. "Non voglio che tu..." Fermai la lacrima con un bacio. "Non ti lascerò sola. Tu sei tutto...tutto per me, Kat." Sorrisi quando la sentii trattenere il respiro. "E dài, Kitty, che cosa ti aspettavi? Io ti amo." Sentii sotto la maglietta le sue mani sulle mie spalle; il suo sguardo era così intenso che quasi mi fece preoccupare. Poi di colpo mi gettò le braccia al collo, facendomi quasi ribaltare. Risi forte mentre cercavo di restare in equilibrio. Dopo un istante me la ritrovai in grembo, braccia e gambe che mi stringevano. Questa sì che era la mia Katy.

Cosa ve ne pare ?*-* Io lo sto adorando questo libro!!
Voi cosa state leggendo?
Bacioni :* 

2 commenti:

  1. Io leggo Mortecai di Kyril Bonfiglioli! :D. Assai (u.u...) divertente *-*.

    RispondiElimina
  2. Mmmm...sembra davvero che sia così :D Fammi sapere a fine lettura❤

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤