domenica 18 ottobre 2015

TAG #Il mio amico peloso

Ciao ragazzi, girovagando per youtube....a proposito, capita solo a me o anche a voi che pronunciando la parola "girovagando" gli viene subito da canticchiare la sigla dei Pokémon?!? Vabbè, chiusa questa parentesi scema ehe, torniamo a noi. Dunque dicevo che mi sono imbattuta in una serie di tag fatti da ragazzi che appunto hanno degli animali domestici. L'ho trovato un tag molto carino e originale e per questo ho deciso di farlo uscire da youtube e portarlo qui sul mio blog.



Prima di cominciare con le domande vi voglio far vedere le mie piccoline tenerose *-*. Parlare di "amico peloso" non è il termine adatto visto che le mie piccoline sono rettili. Avete capito di che sto parlando? Bravissimi, le mie cucciole sono delle tartarughe. Ve lo avevo già accennato precedentemente in un altro post che mi sarebbero arrivate. 



 - Come si chiamano?
Queste piccoline si chiamano Briciola e Crocchetta e sono due femminucce. 
- Che animale è e di che razza?
Sono due Testudo Hermanni (tartarughe)
- Come l'hai avuta?
Le ho avute grazie al mio ragazzo che le ha trovate nel giardino della zia. La zia si è trasferita e qualche piccolina è rimasta a casa. Le altre tartarughine sono rimaste a lui.
- Quanti anni hanno?
Non so l'età precisa, ma credo che abbiano 1 mese (secondo la mamma del mio ragazzo che se ne intende :).. sono delle patatinee *-*
- Racconta qualche sua stranezza.
Stranezze non ne hanno, insomma sono delle tartarughine, amano stare per i fatti propri, però mi diverto quando le vedo che con le unghiette cercano di uscire dal terrario...più che altro mi diverte che all'improvviso, nel silenzio totale della casa, sento questo "crac..crac".
-Cosa significa per te il rapporto con lei?
Nonostante sia una tartaruga, io sono davvero innamorata di loro. Sono animali che comunque io adoro e poi era da tantissimo che non avevo un animale domestico. Pur non facendo grandi cose, riescono a darti momenti di grande piacere. Solo a guardarle a me vien da ridere perché sono buffissime :D.
-Quali sono i momenti più belli con lei?
Adoro metterle al sole e vedere come si buttano in acqua, oppure mi piace tanto imboccarle e vedere la loro boccuccia aprirsi ( è esilarante quando cercano di strappare un pezzettino di mela e tornano involontariamente dentro il carapace perché è troppo dura per loro :'D). Amo mettere la mano per terra e vedere loro che ci salgono sopra *-*. Semplicemente vederle camminare mi diverte.
-Che soprannomi hanno?
 Spesso le chiamo "cucciolina" o "amore". Quando fanno la pipì mi esce da dirgli "pisciolona".
Forse alcuni possono domandarsi.."Ma come le riconosce?". Rispondo subito: Grazie al carapace.
Briciola ha delle macchioline più piccole e più ovali. Crocchetta, invece, le ha più grandi e più allungate.
-Quali sono le parole che riconosce?
Nessuna. Credo che loro pensino di me "...ohh nooo ..sta arrivandoo!!".. ahah sono una rompiscatole :P. Comunque Briciola è diciamo quella che si fa più toccare...su quella sua testolina bellissima*-*

Qui finisce il nostro tag "peloso" se vi è piaciuto portatelo anche voi sui vostri blog, social o dove volete xD. Nonostante siano tartarughe non mi fanno mancare nulla, sono animali semplicemente stupendi. Ora vi lascio godere la vostra domenica....il vostro fine domenica T.T, noi ci vediamo al prossimo post.!!
Wuiiiii❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤