Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 16 dicembre 2015

Segnalazione: "LIE4M Professione bugiarda" di Mariachiara Cabrini

Buongiorno bellezze:), ho appena finito di cambiare l'acqua e di dar da mangiare alle mie cuccioline*-* Per chi non lo sapesse, i miei tesorini sono due esemplari di testuggini di razza Hermanni e hanno solamente 4 mesi❤❤. Non gli sto facendo fare il letargo perché sono troppo piccoline e non sopravviverebbero. Quindi le tengo al calduccio vicino a me:3. Nonostante ciò, sono lo stesso preoccupata perché da circa una settimana mangiano pochissimo e stanno dimagrendo notevolmente. Non so cosa fare, ormai mi metto lì e le faccio mangiare a forza >.<. Qualcuno ha mai dovuto affrontare una situazione simile? Come ha risolto? Stavo pensando di comprare il calcio in polvere e metterlo sulla verdura come mi è stato consigliato dal negoziante, ma valli a capire quelli se stanno alla ricerca di soldi -.-. Qualsiasi consiglio è ben accetto :). Passando ad altro, oggi voglio segnalarvi un libro che avrei dovuto segnalare già da un bel pezzo nel blog, ma un po' per via degli impegni e un po' per la mia famosa pigrizia non l'ho fatto. Chiedo scusa all'autrice in anticipo T.T meglio tardi che mai, giusto?. In questi mesi ho avuto numerose richieste di segnalazioni su libri di autori emergenti, ma con il sovraffollamento di email non so dove siano andate a finire. Sono riuscita a ritrovare questa perché è piuttosto recente; mi è stata scritta il 1 di Novembre. Invito gli autori a ri-segnalare i loro scritti per email e vi giuro che questa volta avrete il vostro spazio sul mio blog. Insomma, perdonatemi un po' tutti xD. Torniamo alla segnalazione di oggi. Il libro protagonista è "LIE4M Professione bugiarda" di Mariachiara Cabrini. L'autrice stessa lo definisce:"Un chick lit con venature di giallo che contiene amore, suspance, un'indagine di polizia e molta ironia. Una cosa è sicura: si tratta di una storia fuori dai soliti schemi, basta leggere la trama per capirlo. Il fine di questo ebook è far ridere i lettori, spero ci riesca." Dalle sue parole e dalla trama particolare viene subito la voglia di leggerlo. Diamole il supporto necessario affinché la casa editrice pubblichi anche i due seguiti già abbozzati dalla stessa Mariachaira.

Titolo: LIE4ME Professione bugiarda
Scrittrice: Mariachiara Cabrini
Collana: Elit
Genere: Chick lit
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 3,49 euro
Formato: Ebook

TramaProprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.

Chi è Mariachiara Cabrini?
Mariachiara Cabrini si definisce una lettrice compulsiva. Ormai da sette anni gestisce, con il nickname WEIRDE, un blog dedicato alle sue letture: “L’arte dello scrivere… forse” e si è anche cimentata nella scrittura pubblicando i romanzi: Imprinting love (Zerocentoundici Editore, 2010), La Fiamma del destino (Lulu.com editore, 2011), Le rocambolesche avventure di una lettrice compulsiva (Ilmiolibro.it, 2012), I colori della nebbia, scritto a quattro mani con Francesca Cani (Harlequin Mondadori,2013).

BLOGhttp://weirdesplinder.tumblr.com/
SITOhttp://writtenbyweirde.altervista.org/

Ringrazio Mariachiara per essersi affidata al mio blog. Ora andrò a forzare quelle testine dure a mangiare almeno una fogliolina. Un bacione e alla prossima ragazzi:)xx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.