lunedì 14 dicembre 2015

Rubrica: #2 I consigli di Nicky


Hola bella gente!, sono appena tornata dalla mia prima lezione di guida e fortunatamente è filato tutto liscio come l'olio...insomma per farla breve non ho ucciso nessuno :'). Tralasciamo il fatto che anche l'istruttore dispone dei comandi e che quindi ha contribuito nell'impresa di "uscirne incolume" e.e Sono piuttosto soddisfatta e conto davvero di riuscire a prendere la patente in poco tempo. Mi sono proprio stufata dei mezzi pubblici -.-'.  Dunque, inizio questa settimana proponendovi un nuovo appuntamento con la rubrica "I consigli di Nicky". L'argomento di oggi è .......... LA MUSICA!!

Voglio rivelarvi le cinque canzoni che da giorni non mi lasciano in pace. Le ascolto sempre e me ne sono innamorata *-* ( quando si entra in fissa, si entra in fissa...).

Cominciamo con la prima:
*Hello - Adele 


No, non la sento perché sono depressa, nostalgica, malinconica o per altro, ma per il semplice fatto che mi fa venire letteralmente i brividi*-*. Sarà sicuramente per la voce di Adele, una voce che ti entra dentro e difficilmente va via.

Seconda:
* Buon viaggio - Cesare Cremonini

Completamente opposta a Hello di Adele è Buon viaggio di Cesare Cremonini. Questa la sentirei sicuramente durante un viaggio per le vacanze estive o per un qualcosa di importante che ti costringe a lasciare "il nido". Per chi ha voglia di scoprire il mondo e per chi ha spirito d'avventura!!!

Terza:
* La vita com'è - Max Gazzè

Bhè, che dire, ascoltatela una volta e vi entrerà in testa all'istante. D'altronde le canzoni di Max Gazzè hanno tutte un motivetto molto trasportante... pensate a "Sotto casa". Canzone simpatica, allegra e molto carina.
Quarta:
* Drinking from the bottle - Calvin Harris

E ora è arrivato il momento di spostarci in discoteca gente, con questo Calvin Harris che ci regala questo mix di adrenalina e divertimento con il quale sarà impossibile spostarsi dalla pista da ballo!! Non rimane che dire, continua così Calvin!
Quinta:
On my mind - Ellie Goulding

Dopo averci regalato la colonna sonora di "Cinquanta sfumature di grigio", Ellie Goulding torna con questo singolo davvero intrigante. A dire la verità somiglia molto alle sue canzoni precedenti, ma riesce comunque a "intrappolare" i suoi ascoltatori.
Con Ellie finisce la mia personalissima playlist. Sicuramente me la porterò dietro per almeno due settimane se non tre xD. Ora tocca a voi a elencarmi le canzoni con le quali siete entrati in fissa, vi aspetto numerosi :)
Tantissimi baci e alla prossima ^_^ xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤