sabato 26 dicembre 2015

Rubrica: #17 Shopping Books


Buon pomeriggio bellezze, oggi vi scrivo tutta infreddolita da Cesenatico, in Emilia Romagna. Sto usando un pc microscopico con tasti microscopici dove scrivere risulta davvero un'impresa. Adoro passare le feste in questo posto, per me rappresenta una seconda casa. Sono arrivata in albergo questa mattina presto e dopo colazione mi sono fatta un giro al porto dove è pieno di bellissime bancarelle. La nebbia purtroppo non dà tregua nemmeno per un momento: il viaggio è stato davvero un incubo! Autostrade al buio e nebbia fitta...potete immaginare che disastro. Comunque, ho qui per voi un bellissimo acquisto che ho fatto prima di partire. Si tratta di un libro che mi ha subito coinvolta a primo impatto. OK, basta dilungarsi...sto parlando di "Match d'amore" un romanzo di Allison Parr.

Titolo:Match d'amore
Scrittrice: Allison Parr
Serie: "New York Leopards#1"
Genere: New adult/ Romance
Numero Pagine:295
Costo: 4,99€
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - eLit
Prima Edizione: Novembre 2015



Trama: Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?

Non sono proprio una fan delle serie, anzi, a dir la verità mi stancano dopo un po'. Però queste storie, lette e rilette... sia chiaro, mi fanno impazzire!. 
Cosa è finito di nuovo suoi vostri scaffali o sui vostri Ereader?
Come le state passando queste ferie tanto attese?
Io cercherò di essere attiva anche in questi giorni, ma capite che sarà difficile xD. Molto probabilmente la pagina facebook di Passione Per Le Righe ;) sarà più attiva rispetto al blog. Questo perché dal cellulare riesco a gestire meglio la faccenda u.u. Ragazzotti, io vi saluto e vi mando tanti baci :)xx
Prossima fermata: Rimini *-*

2 commenti:

  1. alve, sono un lettore compulsivo di 15 anni, frequento il Liceo Classico e ho deciso di aprire un blog intitolato " Vita da scrittore" (http://vitadascrittore.blogspot.it/p/chi-sono.html) per poter scrivere e comunicare agli altri ciò che la mia diabolica mente elabora. Adoro la Nutella e l'inglese, amo tenermi in forma praticando un sacco di sport tra cui karatè , il nuoto e lapallavolo, provo una certa attrazione per il mondo orientale e ho una relazione segreta con J.K.Rowling. Come tributo a quest'ultima, gestisco con la mia migliore amica una pagina facebook dedicata ad Harry Potter (https://www.facebook.com/pages/Harry-PotterPer-te-fantasia-per-me-realt%C3%A0-always-potterhead-%CF%9F/182223011954784?ref=hl).La mia più grande aspirazione, cresciuta nel corso del tempo grazie alla serie televisiva Grey's Anatomy, è quella di diventare un chirurgo, dedicandomi così all'arte del salvare le vite, e sono pronto a rimboccarmi le maniche per affrontare l'irto cammino, nel frattempo però mi dedico alla scrittura e alla recensione di libri, serie televisive e quant'altro. Volevo dunque invitarvi a prendere atto delle mie innumerevoli gesta di pazzia e, magari, ad iscrivervi e a collaborare con me nel mio blog
    Con affetto Vincenzo,
    Vita da scrittore.alve, sono un lettore compulsivo di 15 anni, frequento il Liceo Classico e ho deciso di aprire un blog intitolato " Vita da scrittore" (http://vitadascrittore.blogspot.it/p/chi-sono.html) per poter scrivere e comunicare agli altri ciò che la mia diabolica mente elabora. Adoro la Nutella e l'inglese, amo tenermi in forma praticando un sacco di sport tra cui karatè , il nuoto e lapallavolo, provo una certa attrazione per il mondo orientale e ho una relazione segreta con J.K.Rowling. Come tributo a quest'ultima, gestisco con la mia migliore amica una pagina facebook dedicata ad Harry Potter (https://www.facebook.com/pages/Harry-PotterPer-te-fantasia-per-me-realt%C3%A0-always-potterhead-%CF%9F/182223011954784?ref=hl).La mia più grande aspirazione, cresciuta nel corso del tempo grazie alla serie televisiva Grey's Anatomy, è quella di diventare un chirurgo, dedicandomi così all'arte del salvare le vite, e sono pronto a rimboccarmi le maniche per affrontare l'irto cammino, nel frattempo però mi dedico alla scrittura e alla recensione di libri, serie televisive e quant'altro. Volevo dunque invitarvi a prendere atto delle mie innumerevoli gesta di pazzia e, magari, ad iscrivervi e a collaborare con me nel mio blog
    Con affetto Vincenzo,
    Vita da scrittore.

    RispondiElimina
  2. Ehy ciao, scusami se rispondo soltanto ora al tuo commento. Non ho esitato a mettere mi piace alla pagina della tua amica perché io AMO Harry Potter <3 <3 <3. Inoltre sono passata a visitare il tuo piccolo spazio e mi sono iscritta volentieri :K . Buona Giornata <3

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤