lunedì 30 maggio 2016

Rubrica: #7 I consigli di Nicky


Bun inizio settimana booklovers, oggi continuo a prendere una pausa dalle recensioni e posto un nuovo appuntamento con la mia rubrica I consigli di Nicky. Sono tanti gli argomenti di cui vorrei parlare con voi, fare due chiacchiere, ma oggi ho deciso di portarvi un argomento che farà tremare di piacere le vostre papille gustative, ossia il CIBO!. Dopo il post  salato degli spaghetti nei wurstel, oggi vi porto un dolce post sulla deliziosa coppa Nesquik. Si, proprio lui, il Nesquik! Il cioccolato in polvere promosso da quel simpaticissimo coniglietto marroncino..Avete già l'acquolina in bocca? E' davvero semplice da realizzare e sicuramente molti di voi già l'avranno provata. Si può tranquillamente servire come dessert a fine pasto in una cena tra amici. Vi assicuro che farete un figurone! Cominciamo :)

INGREDIENTI PER LA COPPA NESQUIK:
★ Latte
★ Cacao in polvere Nesquik
★ Panna montata spray
★ Wafer/ Biscotti
★ Nocciole in polvere

PROCEDIMENTO:
Versare il latte fino a riempire metà bicchiere. Dopodiché aggiungere tre cucchiai  generosi di Nesquik e iniziate a girare per bene fino ad ottenere un delizioso liquido cioccolatoso. Intanto mettete a tritare le nocciole fino a ridurle in tante bricioline. Prendete, poi, la panna spray e, con movimento rotatorio, spruzzatela fino all'orlo del bicchiere terminando con un grazioso ciuffetto. A questo punto prendete le nocciole che avete tritato e spargetele sopra la panna. Infine piazzate qualche pezzetto di wafer. Risultato: un orgasmo immediato per il vostro palato.

Qui è proprio il caso di dire "minimo sforzo, massimo rendimento". Un dessert veloce e buonissimo da fare per salvarvi da una serata inaspettata con gli amici o col fidanzato. Vedrete che risultati :)
Io vi saluto e vi auguro una buona e dolce serata❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤