martedì 31 maggio 2016

Rubrica: #15 Teaser Tuesday


Buonasera miei cari booklovers, oggi è stata una giornataccia per la sottoscritta che non solo è stata bocciata ad un esame, ma ha anche dovuto affrontare 2 km a piedi sotto un sole bollente per via dello sciopero inaspettato delle metro... ARGHHH!!! Mamma mia, fortunatamente questa giornata è quasi finita, sono veramente distrutta! Comunque sorvoliamo sulle mie disavventure, che è meglio, e concentriamoci sul fatto che oggi riapre, dopo tantissimo tempo, la rubrica Teser Tuesday, ideata dal blog Should Be Reading. Questa rubrica consiste nel riportare un pezzetto del libro che si sta leggendo rispettando le seguenti regole.

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Love. Un nuovo destino" di L. A. Casey

Quello e il fatto di essere in ritardo erano i motivi per cui correvo per la stanza cercando di infilare i tacchi. Agganciai il sinistro e poi tentai di mettere il destro, e fu allora che accadde: persi l'equilibrio e caddi su qualcosa che produsse uno scricchiolio sonoro che mi fermò il cuore. "Oh, no", ansimai. "Ti prego ,no". Mi alzai in fretta, lasciai cadere la scarpa a terra e mi girai, guardando la scena del mio crimine. Fissai la Xbox di Dominic e mi venne voglia di piangere: sembrava che ci fosse caduta sopra una palla di cannone tanto era grosso il bozzo. Il mio sedere l'aveva ammaccata, sul serio! "Cazzo", sussurrai e mi coprii la bocca con la mano. Mi avrebbe lasciata; uscivamo insieme da appena una settimana e avevo già fatto qualcosa per cui avrebbe mollato il mio culo ciccione. "Cazzo!", ripetei, stavolta un po' più forte. "Cazzutissimo cazzo!". "Bronnagh?", chiamò la voce di Dominic fuori dalla stanza. "Piccola, sei pronta?". Oh, cristo!

Vi lascio con la curiosità di sapere come reagirà Dominic in seguito a questo sgradevole incidente. LoL. Cosa ve ne pare? Lo avete letto? Io lo sto trovando molto simpatico..
Bacioni❤

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤