mercoledì 22 giugno 2016

Recensione: "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino

INTRODUZIONE
Scrittrice: Adelia Marino
Titolo: Ogni giorno per sempre
Genere: New Adult
Serie: Dimmi che ci sei#1
Numero Pagine: 224
Costo: 7,90€ 
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Giugno 2016.
Narrazione: Prima persona, pov di Haley (alcuni cap. pov Landon)
Giudizio Personale: 5 dolcetti su 5

TRAMA
Un esordio che ricorderete per sempre


Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…


L’esordio italiano per mesi numero 1 in classifica sul web

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un’altra storia



La mia recensione...
Hola booklovers, vi scrivo questa recensione con un sorrisone a trentadue denti. Ieri sera ho finito questa piacevole lettura e ne sono rimasta completamente appagata. Basta poco per realizzare un buon libro che sappia emozionare i propri lettori. Protagonisti stuzzicanti, una storia coinvolgente, un buona dose di romanticismo e un velo di mistero, questi sono gli ingredienti per avere un successo assicurato e che ha utilizzato al meglio l'autrice di Ogni giorno per sempre. Adelia Marino con una scrittura fresca e leggera tira su una storia d'amore pronta ad entrarti nel cuore. Sono davvero contenta di aver letto finalmente un libro che rispecchia i miei gusti. Già dalle prime pagine il libro ti cattura con potenza, portandoti a sbranarlo in poche ore. Landon e Haley mi hanno tenuto compagnia, facendomi emozionare e battere il cuore. Ma questa non è solo una storia romantica. E' anche una storia di legami spezzati, passati difficili e amicizie importanti. Mi voglio complimentare con questa fantastica scrittrice che ha saputo regalarmi in poche pagine una storia che mi ha fatto sognare ad occhi aperti! Lo consiglio vivamente a tutti, in particolare a quelle divoratrici romanticone di new adult, non ve ne pentirete, parola di scout! 



In conclusione gli affido 5 dolcetti su 5
Meraviglioso

3 commenti:

  1. Ciao Nicky e grazie per i complimenti<3 Sono davvero felicissima di sapere che il mio libro ti sia piaciuto e che si sia guadagnato questi cinque dolcetti, grazie :k

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤