sabato 18 giugno 2016

Rubrica: #18 Shopping Books


Buon inizio weekend miei booklovers, oggi vado un po' di fretta che tra pochissimo devo essere in aeroporto a prendere la mia sorellona di ritorno da Londra. Non vedo l'ora di riabbracciarla *W*. Poi andremo ad abbuffarci di pizza e a festeggiare. Ahhh quanto mi è mancata... Tornando ai libri, è da molto tempo che non pubblicavo i miei acquisti nel blog: l'ultima pubblicazione risale al lontanissimo 26 dicembre dell'anno scorso...OMG!!! Lo so, lo so, costanza non è mai stata una mia grande amica. Comunque sono felice che oggi abbia trovato del tempo per rilanciare questa rubrica in Passione per le righe. Iniziamo, premetto che oggi non ho badato a spese e ho comprato alla Mondadori ben tre volumi, tutti della Newton Compton*-*. Non mi sono mai sentita così felice...


tutti libri belli freschi di uscita. Sinceramente non so da quale cominciare, mi intrigano tutti. Ogni giorno per sempre è un New Adult di Adelia Marino (italiana ehehe), non fa parte di una serie (cosa che apprezzo fortemente) ed è uscito il 10 giugno.

"Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…"

Il secondo romanzo che è finito sui miei scaffali è di Ali Novak Uno splendido errore. Ahimè, questo libro è il primo della serie "My life with the Walter Boys". Anche questo è uscito da poco, il 16 giugno e ci troviamo nello Young Adult.

"Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?"

L'ultimo, ma non meno importante, libro che ho acquistato è Il ragazzo del libro accanto di Olivia Dade. Questo romanzo è stato nella bocca di tutti e mi è stato sta-consigliato, così l'ho comprato anche io. Anche questo libro fa parte di una serie "Amori in biblioteca".... arghh!! E' un po' più vecchiotto degli altri due, infatti è uscito il 9 giugno.

"Angela Burrowes lavora nella deliziosa biblioteca della contea di Nice. Sebbene sia brillante e amata dai lettori, una bella mattina di sole viene informata dalla sua superiore, Tina, che è sul punto di perdere il lavoro. Il motivo? Nonostante i continui richiami, la sezione erotica continua a essere un problema con le copertine troppo esplicite così in bella vista. Per non parlare delle libertà che Angie si è presa nell’organizzare la festa di Capodanno per single, o il concorso di scrittura di San Valentino, dove gli aspiranti scrittori si misurano con un racconto hot! E così, con l’umore sotto i piedi e una valanga di pensieri in testa, Angie si avvia verso casa. Ma il fato, si sa, può essere davvero dispettoso e l’incontro fortuito e travolgente con uno sconosciuto alto e sexy certo non l’aiuta a schiarirsi le idee. Lui è Grant Peterson, e l’attrazione tra i due è qualcosa di molto, molto simile a un colpo di fulmine. La mattina seguente, però, arriva una sorpresa come una doccia fredda: Grant è il nuovo direttore della biblioteca, intenzionato a riportare ordine e rigore nel regno di Angie! Come andrà a finire?"

Tutte storie diverse tra loro, ma che hanno una tematica in comune: l'amore. Speriamo di trovare qualche bella sorpresa. Cosa ve ne pare dei miei nuovi acquisti? Voi cosa avete comprato in questa settimana? Avete qualcosa da consigliarmi che vi ha particolarmente colpito? Fatemi sapere, sono tutt'orec...occhi!. Bacioni ❤❤

2 commenti:

  1. 'Il ragazzo del libro accanto' mi ispira tanto *-* però ora non ce la faccio ad iniziare una nuova serie xD

    RispondiElimina
  2. Io le sto iniziando ad odiare le serie mado!!! Meglio libri autoconclusivi :)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤