sabato 25 giugno 2016

Rubrica: #19 Shopping Books



Buon pomeriggio booklovers, finalmente l'estate addosso si fa sentire e io sto letteralmente nuotando in un bagno di sudore. Sono sicura che se non sono passata ancora allo stato liquido è per via del meraviglioso ventilatore qui alla mia destra. Che invenzione straordinaria! Oggi ho oziato tutto il giorno, non so a voi, ma a me il caldo mi risucchia le energie. Senza contare il fatto che il mio simpaticissimo amichetto rosso mi è venuto a trovare proprio ieri. E si sa che i primi giorni sono da inferno, specialmente se fuori fanno 38 gradi!!. Insomma, tutto questo per dirvi che oggi me ne sono stata bella tranquilla nella mia casetta, al riparo dai raggi UV, e che ho fatto il mio fantastico shopping standomene seduta sulla mia poltroncina al fresco (sempre merito del mio ventilatore). Ho sfogliato il catalogo online della Mondadori e nella sezione novità, tre libri in particolare hanno catturato la mia attenzione. Due della casa editrice HarperCollins e uno della Piemme. Curiosi? Vediamoli insieme...


qualche copertina stuzzicante per i vostri occhi? Parto da quella che mi è piaciuta di più, ossia Amore senza limiti di Jay Crownover. Si tratta del primo libro della nuova serie Saints of Denver, pubblicato il 23 Giugno. Questo libro è stato preceduto da Amore senza paura, una novella che è stata pubblicata il 31 Maggio. Il romanzo rientra nel genere romance e la cosa ci piace molto... anche se appartiene ad una serie >.< 


Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.

Parlando di trame, tra i tre quella che mi ha incuriosita di più è Il ritmo del mio cuore di Casey Quinn, pubblicato anche questo dalla HarperCollins il 23 Giugno. Pure qui ci troviamo davanti ad un New Adult che lancia una nuova serie Neon Dreams (cribbio queste serieee!!!)

Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. La mia storia è quella forse di tante altre ragazze, oppure no. Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con lui vado abbastanza d'accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale per me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia e complicità, tanto che abbiamo formato una country band, i Leaving Amarillo. Nome banale? Può darsi, ma Amarillo è la nostra città e vogliamo che tutti lo sappiano. I nostri concerti sono molto seguiti e abbiamo trovato anche un agente che ci segue e che pare ci farà suonare a Austin. Insomma, tutto procede senza troppi intoppi, ma solo all'apparenza, per me Gavin non è più solo un componente della band, è molto di più e la cosa è reciproca. Ho bisogno di lui, dei suoi baci, delle sue carezze e di molto altro. Dallas non credo la prenderà benissimo, la band è tutta la sua vita e io sarò sempre la sua piccola Dixie.

Infine, dalla Piemme ho preso Il mio lieto fine...sei tu di Elisa Gioia, pubblicato il 21 Giugno. E indovinate un po'? Anche questo romance fa parte di una serie *clap**clap*. Infatti si tratta del seguito del libro So che ci sei.


Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall'energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino... Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli USA per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l'oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di "illegale", è il boss della casa discografica per cui l'agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l'uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi... per poi troncare via e-mail e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il "suo" nome. Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l'amore, una volta per tutte. Peccato che l'amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto... Come un uragano.

Cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti? Li avete letti? Voi cosa avete acquistato di bello?
Ps. Ma quanto è bello fare acquisti con un semplice "click?"
Buone letture e buona serata dalla vostra Nicky❤

2 commenti:

  1. Ahhh Io il libro della crownover ce l'ho lì sulla mensola, da leggere *_* Temo aspetterà ancora un po'! Se lo riesci a leggere prima di me fammi assolutamente sapere com'è!! :k

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤