martedì 21 giugno 2016

Rubrica: #16 Teaser Tuesday


Buondì booklovers, vorrei tanto sapere perché la gente si ostina ad utilizzare taglia erba, motoseghe, trapani nel primo pomeriggio, santo cielo è chiedere tanto un po' di silenzio? Ci manca solo il vicino che mette la musica a palla e poi stiamo al completo. Per me il silenzio è sacro, specialmente quando leggo, ma a questi signori sembra non importare un fico secco è.è. Fermatemi altrimenti continuerò a blaterare e se continuo a blaterare potrei passare l'intero pomeriggio su questa tastiera a scrivere cose che probabilmente a voi non interessano per niente. Dunque, il teaser di oggi vede come protagonista il libro di Amelia Marino, Ogni giorno per sempre. Ricordo che questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading . Come al solito le regole sono:

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino


Avevo chiuso gli occhi, ma alle sue parole li riaprii immediatamente. Si soffermarono sulle sue labbra, schiuse e bellissime. Volevo conoscerne il spore,sentirne la morbidezza. Mi accorsi che mi aveva messo una mano sulla nuca e per un momento non riuscii a respirare, non mi ricordavo nemmeno come si faceva, mi girava la testa, e non dipendeva certo dal dopo sbronza. Sapevo che era colpa di Landon Carter e sapevo anche che non potevo salvarmi da lui, non c'era via di scampo. Si avvicinò e io non lo fermai, in parte volevo, il mo istinto diceva di non cedere, di scappare finché potevo, ma tutto il resto mi diceva che quegli occhi mi avevano rapita molto tempo prima. Sentivo il suo respiro caldo sul mio viso, ardeva anche lui e mi desiderava, lo sentivo contro il mio ginocchio, il cuore mi batteva all'impazzata. Chiusi gli occhi per lasciarmi andare, per accogliere le sue labbra. Driin. Driin.

A presto scriverò la recensione. Devo dire che mi sta piacendo molto, sono piacevolmente sorpresa:) Voi cosa state leggendo? Che ne pensate di questo libro? Fatemi sapere nei commenti. Bacioni❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤