martedì 28 giugno 2016

Rubrica: #17 Teaser Tuesday


Buona serata booklovers adorati, finalmente sto ufficialmente in vacanza!! Che bello, ora posso godermi un po' di sano meritato riposo. Come ogni martedì oggi vi porto un altro teaser della mia ultima lettura, Il ragazzo del libro accanto di Olivia Dade. Ricordo come da procedura che questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading. Passiamo alle regole.

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Il ragazzo del libro accanto" di Olivia Dade



Quando la sveglia suonò con le note di Rachmaninov, la mattina successiva, Grant si mise il cuscino sopra la testa e grugnì. Dopo una notte in bianco si aspettava un altro giorno di tortura, un altro giorno seduto a un piccolo tavolo vicino ad Angie, un altro giorno in cui lei sarebbe stata vicinissima ma allo stesso tempo distante. Pensò che non sarebbe sopravvissuto, o che comunque  sarebbe impazzito. Aveva passato quasi tutta la notte a pensare a lei, cercando di risolvere quell'enigma che era Angela Burrowes. A un osservatore poco attento sarebbe risultata diretta, semplice; ma lui sospettava che non dicesse la maggior parte delle cose che pensava o che sentiva. Se l'avesse capita meglio, forse avrebbe previsto quella fuga precipitosa dalla sala riunioni per l'esercizio di contatto visivo, forse avrebbe potuto trovare un modo per difendersi dal magnetismo che lo attirava a lei, forse sarebbe sparita dalla sua mente e lui sarebbe riuscito a farsi una cazzo di dormita.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Nonostante la narrazione in terza persona devo dire che non è male. Un libro particolare, ma ve ne parlerò meglio nella recensione. E voi? Cosa state leggendo?
Buona serata❤

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤