mercoledì 17 agosto 2016

Recensione: "Forever with you" di Sandi Lynn

INTRODUZIONE
Scrittrice: Sandi Lynn
Titolo: Forever with you
Genere: New Adult/ Romance
Serie: Forever series#1
Numero Pagine: 288
Costo e-book: 3,99€ 
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 22 Giugno 2016.
Traduzione: Federica Gianotti
Narrazione: Prima persona, pov Ellery (alcuni cap. pov Connor)
Giudizio Personale: 4 dolcetti su 5

TRAMA
Niente dura per sempre...

Quando si è trasferita a New York con il suo ragazzo, Ellery pensava che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti nel loro appartamentino nella Grande Mela. Non avrebbe mai immaginato che lui avrebbe fatto i bagagli e se ne sarebbe andato perché aveva “bisogno di spazio”. Così da un giorno all’altro Ellery si è ritrovata single e, per combattere la solitudine, si è rifugiata nella sua arte e nei suoi dipinti. Finché un incontro fortuito non cambia tutto: una notte Ellery aiuta un ubriaco a tornare a casa sano e salvo. Quello che non sa è che il misterioso sconosciuto altri non è che il milionario Connor Black. Quando, il mattino dopo, Connor trova Ellery nella sua cucina, pensa che quella ragazza abbia violato la regola numero uno: nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui. Vorrebbe mandarla via, ma suo malgrado si sente attratto dalla sua ostinazione, dalla sua aria di sfida, dalla sua dolcezza…
Connor Black, emozionalmente ferito, uscito da una tragedia personale, si è ripromesso di non innamorarsi mai più di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo e lui ha iniziato a provare emozioni nuove. Vale la pena di lasciarsi andare? Il coraggio e l’amore bastano davvero a salvare una vita?



La mia recensione...


Buon pomeriggio booklovers, ebbene si, dopo giorni di puro sole, oggi il cielo è coperto da nubi minacciose che sembrano non promettere nulla di buono. E, sfiga delle sfighe, questa sera è in programma una gustosa braciolata. Speriamo che il tempo si rimetta... Oggi torno con una delle mie recensioni e il libro protagonista di oggi è Forever with you di Sandi Lynn. Il libro apre la serie Forever, di cui sono già disponibili il secondo, Forever everyday (11 Luglio), che ripercorre la storia di Forever with you sotto gli occhi di Connor, e il terzo, Forever us (7 Agosto), dove prosegue la storia di Connor e Ellery. Ma torniamo a concentrarci sul libro di oggi. Se in mente avete una storiella leggera vi consiglio subito di cambiare recensione. Infatti, la storia di Ellery e Connor è molto intensa, da provocare forti emozioni. L'autrice si è spinta quasi all'inverosimile con le "tragedie" che hanno travolto questi due ragazzi. Ma questa è una mia opinione. Il libro è scritto molto bene e i protagonisti sono i comunissimi stereotipi a cui siamo abituati: il ricco e bellissimo e la ragazza sola al mondo a cui il destino sembra remare contro. Tuttavia, Ellery mi è piaciuta veramente tanto. E' un personaggio grintoso che riesce a mantenere la sua pungente ironia nonostante la grave situazione che deve affrontare (niente spoiler!) Parlando di Connor, me ne sono innamorata! Non c'è nulla in lui che io non abbia apprezzato. Bello, sexy e con una parlantina intrigante. Una coppia perfetta, un amore dolcissimo. Il testo è molto scorrevole e la lettura porta a conoscere anche altri personaggi, tutti molto caratteristici: Peyton, la migliore amica di Ellery, Denny, Mason e Landon. Una storia incredibile e dolce in cui le lacrime non tarderanno a farsi sentire. Ve lo consiglio se cercate un lettura commovente ed emozionante.

In conclusione gli affido 4 dolcetti su 5
Bello

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤