martedì 9 agosto 2016

Rubrica: #19 Teaser Tuesday


Buongiorno booklovers, ma che caldo fa?? -.-' sto in una stanzetta buia con due ventilatori...si muoreee! Siamo ad Agosto, che ti aspettavi?! >.< Questa mattina mi fermo con la pubblicazione delle recensioni e mi porto avanti con le rubriche. Come ogni martedì oggi vi porto il Teaser del libro che sto leggendo in questi giorni e che sto per terminare.

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Forever with you" di Sandi Lynn


Indossai l'abito d'alta moda e le scarpe di Jimmy Choo e mi guardai allo specchio con il viso leggermente truccato e l'elegante acconciatura arricciata. Per la prima volta - dopo così tanto tempo - mi dimenticai di tutte le cose brutte della mia vita. Diedi un'occhiata all'orologio che segnava le diciotto. Alzai gli occhi al cielo quando sentii bussare alla porta. Come promesso, arrivò alle diciotto in punto. Aprii la porta e trovai Connor; lui mi fissò e fece un profondo respiro. Le farfalle nello stomaco cominciarono a svolazzare e il cuore iniziò a battere forte quando lo vidi con indosso lo smoking nero. "Avevi paura che mi rapinassero nel tragitto dalla mia porta alla tua auto?". Feci un sorriso impertinente. "Molto divertente, Ellery", disse. Fui sorpresa che fosse venuto lui alla porta invece di mandare Denny. Gli diedi con la spalla un colpetto sulla sua e lui riuscì ad abbozzare un sorriso. Salimmo nella parte posteriore della limousine, e Connor versò a entrambi un calice di champagne. "Stai molto bene, Ellery. Che bell'abito". Lo guardai, sempre con le farfalle nello stomaco e il cuore che batteva all'impazzata. "Grazie Connor. Speravo che ti piacesse". Gli feci l'occhiolino e lui mi ricambiò con un sorriso compiaciuto, poi alzammo i calici e brindammo l'uno all'altra.

Cosa ne pensate? Aspetto i vostri Teaser

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤