venerdì 30 settembre 2016

Rubrica: #1 La Cover del Mese di Settembre


Buongiorno books,  apro questo giorno comunicando una notizia terribile (sigh). Siete pronti? Da questo momento in poi l'attività nel blog sarà rallentata perché la sottoscritta tornerà all'università. Non avrò più tanto tempo libero a disposizione per continui aggiornamenti del blog, ma cercherò il più possibile di farmi viva per voi. Eh sì, ormai ci siamo. Le vacanza sono ufficialmente finite. Ora non ci resta che attendere le vacanze natalizie (2 mesi e mezzo yeeee). Ottimo, questo è lo spirito. Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica, La Cover del Mese. Ogni fine mese sceglierò tre delle copertine che mi hanno colpito maggiormente dei romanzi usciti nel mese corrente. Cominciamo subito con i libri del mese di SETTEMBRE. 


Tra le tante uscite che ci sono state in questo mese, queste copertine sono quelle che mi sono piaciute di più. Ora arriva la parte più difficile: scegliere tra queste tre la copertina di settembre. Chi si aggiudicherà tra Bugie pericolose, Il maestro del gioco e Odiami come io ti amo, il primo posto? Io una scelta l'ho fatta e ce l'ho nella testa da due giorni, appena ho visto il libro. Sarà una scelta condizionata dall'amore che provo per la scrittrice ma, per me, la migliore è la numero.... *rullo di tamburi*.......1!!! Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick. Mi piacciono molto le copertine con i volti in primo piano e questa mi trasmette pericolo, amore e premura. Al secondo posto ho posizionato Il maestro del gioco di Portia Da Costa. L'uomo solitario in giacca e cravatta che fissa la città dalla finestra mi ha affascinato. Infine, al terzo posto, ho messo Odiami come io ti amo di Penelope Douglas. Di queste copertine se ne vedono tante in giro, ma, tra le tante, questa è quella che mi ha colpito di più.


1..Bugie Pericolose.. ✎
2..Il maestro del gioco.. ✎
3.. Odiami come io ti amo.. ✎

Books, ora tocca a voi votare e fare la vostra classifica su questi tre libri!! Aspetto i vostri commenti e vi mando un bacione ❤. Io intanto corro agli allenamenti!!!





6 commenti:

  1. Ciao! A me è piaciuta molto quella de Il maestro del gioco, molto accattivante..Mi ha fatto innamorare del libro prima ancora di conoscere la trama, e infatti spero di leggerlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria^^, si è mooooolto seducente *-*

      Elimina
  2. Confermo Bugie Pericolose, anche se il libro non è granché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?!? :OO aspetto la tua recensione!!!

      Elimina
  3. Si si la cover di Bugie pericolose mi piace ^_^

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤