sabato 10 settembre 2016

Rubrica: #23 Shopping Books


Buongiorno books e buon inizio weekend a tutti, come potete vedere sto cercando di mantenere tutti gli appuntamenti con le rubriche e per questo sono molto fiera di me u.u In questo periodo non ho tanti impegni e riesco a gestire tutto con molta più facilità. Ad ottobre inizierà la vera sfida. Ma adesso non pensiamoci. Pensiamo invece al fastidioso mal di collo che mi tormenta da questa mattina e che mi impedisce di girare la testa, facendomi rimanere bloccata come una mummia >.<. Speriamo davvero che mi passi, altrimenti addio al bel weekend. Menomale che ci sono i nostri amici del cuore che sono sempre pronti a tenerci compagnia. Questa settimana ho acquistato tre nuovi romanzi, sempre online nello store, che desideravo già da agosto. Come vi ho detto nell'appuntamento precedente, settembre sarà ricco di sorprese e novità. Comincio subito a presentarvi i miei tre nuovi libri.


First. La mia prima volta di Laurie Elizabeth Flynn è uscito l'8 settembre 2016 grazie alla Newton Compton editori. Si tratta di uno young adult e rappresenta il romanzo d'esordio della scrittrice. Di questo libro ho letto pareri molto positivi. Gli utenti parlano di un libro carico di umorismo e sentimenti. Ma vediamolo meglio nel dettaglio.


Bestseller mondiale
Un esordio che ha conquistato migliaia di lettrici

Un incredibile esordio che toglie il respiro fino all’ultima pagina

A diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Fino ad ora mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile. La sua impegnatissima madre è sempre fuori durante il giorno e non immagina quali siano le attività extrascolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non si azzarda neanche a pronunciare la parola “sesso” prima del matrimonio… Ma ci sono cose che Mercedes non ha messo in conto: non avrebbe mai potuto prevedere, ad esempio, che proprio il fidanzato di Angela venisse da lei e le chiedesse un “trattamento speciale” in cambio del silenzio, o che qualcuno fosse attratto da lei per com’è e non per ciò che sa fare a letto… Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà darsi da fare per salvare la propria reputazione e anche per capire che posto dare al suo cuore…

Romantico, sexy, irriverente, coraggioso: First è un romanzo speciale come la prima volta

Passiamo ora ad un altro romanzo che è finito sui miei scaffali virtuali. La piccola libreria di New York di Miranda Dickinson è un contemporary romance, uscito anche lui l'8 settembre 2016 sempre grazie alla Newton Compton editori. Sinceramente, non ne ho sentito molto parlare, ma gli ho dato lo stesso una possibilità.




Tradotto in tutto il mondo
Un piccolo gioiello

Bestseller del New York Times

Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro…

A concludere i miei acquisiti della settimana c'è lui, Amami per sempre, erotic romance, di Lorelei James. E' il terzo libro della serie Mastered, uscito il 2 settembre 2016 presso la Newton Compton editori (sempre lei). Non ho letto gli altri libri, ma questo romanzo non si lega a loro. E' un storia a parte.


Il terzo volume della serie The Mastered, dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today

Un uomo trova la dominazione che ha sempre desiderato…

Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…
All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…

Eccoli qui, in tutto il loro splendore*-*. Cosa ve ne pare? Tra tutti credo che inizierò con First**
Aspetto di sapere cosa è finito di nuovo nelle vostre librerie.
Bacioni❤


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤