sabato 24 settembre 2016

Rubrica: #25 Shopping Books


Buonsalve books e buon inizio weekend, oggi vi scrivo in fretta e furia che tra meno di un'ora devo essere al centro commerciale. Finalmente oggi il sole splende e posso uscire dalla mia tana. Ho una lista della spesa lunghissima e farò meglio a darmi una mossa. Il mio portafogli oggi chiederà pietà, ma in mia difesa dico che non mi compro qualcosa da un mese. Una tirata a lucido ogni tanto ci sta ;). Prima di volare in macchina e dare inizio a questa giornata di spese folli, però, non potevo non aggiornarvi sui miei ultimi acquisti librosi*W* che sono davvero tanti, in realtà. Quindi diamoci dentro.


Sono riuscita anche io a mettere le mani sul romanzo New Adult della McLean, edito dalla CE Fabbri Editori. Lo bramavo da settimane e con mia grande gioia ora mi ci potrò fiondare dentro. Direi di partire proprio da lui**. Tieni il mio cuore per mano è il primo della duologia Kick Push, scritta da Jay McLean. Ho sentito pareri mooooolto positivi su questo libro che pare essere il primo libro della scrittrice ad essere stato tradotto in Italia.

Joshua e Natalie hanno sedici anni. Grandi occhi azzurri e capelli biondi lei, braccia forti e la passione per lo skate lui. Si amano, e quando lei rimane incinta, scelgono di restare uno accanto all’altra... almeno fino a quando il piccolo Tommy compie un mese, e Natalie abbandona entrambi. Josh, disperato, è costretto a diventare adulto in fretta, a combattere per la propria vita e per quella di suo figlio, solo contro il resto del mondo. Fino al giorno in cui arriva Becca. Tra lui e la ragazza, divorata da un passato capace ancora di scaraventarla nel peggiore degli incubi, nasce presto un legame fortissimo, prima basato sulla fiducia e il reciproco sostegno e, infine, sull’amore. I fantasmi più neri però non vogliono abbandonare né l’uno né l’altra: l’incantesimo si spezza, ogni certezza si dissolve di nuovo nel nulla. Ma proprio quando tutto sembra perduto, l’amore potrebbe riuscire ancora una volta a illuminare la loro strada...

Le bugie hanno la pancia tonda di Meghann Foye mi è stato regalato da un'anima generosa. E' un libro che sembra essere molto carino, leggero proprio come piace a me. Questo romance è edito dalla HarperCollins e, stando ai pareri del web, non sembra malaccio.

Come chiunque altro lavori nei media a New York, l'editor Liz Buckley tira avanti a cupcake, caffeina e cocktail. Ma a trentun anni può dirsi soddisfatta del suo lavoro a Paddy Cakes, un'esclusiva rivista patinata che si rivolge a genitori moderni e ultracompetitivi, disposti a spendere migliaia di dollari per il passeggino del loro prezioso pargolo. Se c'è una cosa di cui però è stanca è di fare un milione di straordinari per occuparsi del lavoro lasciato indietro dalle colleghe con figli. Così, quando un banale malore da stress in ufficio viene scambiato per nausea mattutina, Liz decide di stare al gioco e annuncia di essere incinta. Un piano folle? Probabile, ma sente di meritarsi un permesso di maternità, un po' di tempo per sé, per sistemare tutti gli aspetti ancora imperfetti delle sua vita. E così, di giorno nasconde una pancia finta sotto eleganti vestiti prémaman e di notte scorrazza per la città tra karaoke trascinanti e cenette alcoliche. Ma per quanto tempo può durare la finzione? Man mano che la data del "parto" si avvicina, per Liz diventa sempre più difficile mantenere il segreto, tanto più adesso che sembra profilarsi all'orizzonte Quello Giusto. Di certo non avrebbe mai immaginato che una pancia potesse suscitare tanti sentimenti e riflessioni sulla vita, il successo, la famiglia e la natura del vero amore.

Ci siamo! Siamo arrivati al punto forte della rubrica. L'ultimo acquisto della settimana, ma il più promettente...Odiami come io ti amo di Penelope Douglas, edito dalla Newton Compton**. Il romanzo che chiude definitivamente la serie The Fall Away. Ritroviamo qui Jared e Tate, i protagonisti che ci hanno fatto sognare in Mai per amore. Sono eccitatissima!! Non vedo l'ora di leggerlo.

The Fall Away Series

Un bestseller che tutti amano
Il libro più desiderato dell’anno
Dall’autrice del bestseller Mai per amore

Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?

Ai primi posti tra i libri più venduti in America
La conclusione perfetta per una serie indimenticabile

Cosa ve ne pare dei miei acquisti settimanali? Quale vi intriga di più tra queste letture? 
Ora tocca a voi illustrarmi tutte le vostre new entry.
Aspetto con ansia le vostre risposte, intanto vi mando un grosso bacio❤

salutare-con-la-mano-immagine-animata-0072

10 commenti:

  1. Anche io ho aggiunto da poco Le bugie hanno la pancia tonda tra i libri da leggere...chissà quando riuscirò a farlo però! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hah piano piano riusciremo a finire tutte le nostre wishlist :D

      Elimina
  2. Il libro della McLean!!! L'ho letto qualche mese fa in inglese, e... è stupendo! Mi ha emozionata tantissimo! Spero che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow complimenti!! Io non credo riuscirò mai a leggere un libro in inglese :') Sì, infatti ne sento parlare bene ovunque e ... niente, non vedo l'ora di leggerlo ^^

      Elimina
  3. Nuova iscritta :)
    Tieni il mio cuore per mano sembra bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si** Infatti non vedo l'ora di leggerlo <3 <3

      Elimina
  4. Ahhh Nicki non vedo l'ora di leggere "le bugie hanno la pancia tonda" *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely <3, sembra una bella lettura leggera ^^

      Elimina
  5. Nickì, Tieni il mio cuore per mano è MERAVIGLIOSO, hai fatto un ottimo acquisto *w* Spero di leggere presto un tuo parere :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilì** credo proprio di sì!! Leggo di continuo ottime recensioni su questo libro. Ho proprio bisogno di un'altra bella lettura intensa e spero di trovarla nelle pagine della McLean^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤