martedì 27 settembre 2016

Rubrica: #24 Teaser Tuesday


Ehilààà books, vi siete mai svegliati travolti dall'inconfondibile odore delizioso di biscotti alla cannella?!*W* E' quello che è capitato a me, quando mi sono svegliata stamani e sono andata imbambolata in cucina, come se fossi stata sotto ipnosi, a causa di quel profumino buonissimo. Insomma è successo che mia sorella si è messa a fare i biscotti alla cannella a forma di omino focaccina...si, quello del cartone animato di Shrek, tappezzando la casa di profumo alla cannella. In questo momento vi sto scrivendo mentre mangio un braccino cicciottoso del mal capitato slurp! Come ogni martedì che si rispetti, oggi è giornata di Teaser e il protagonista che ci terrà compagnia è la mia ultima lettura dal titolo Come lui nessuno mai di Bethany Chase. Ahimè, una lettura carina, ma niente di che. Non vi svelo altro, per ora, e vi lascio alla rubrica.

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Come lui nessuno mai" di Bethany Chase

Affronto i giorni successivi con un sollievo euforico. La decisione di raggiungere Noah mi ha restituito l'equilibrio e finora sono riuscita a togliermi dalla mente Eamon e il bacio. Il nostro rapporto è stato amichevole ma neutro per tutta la settimana, e nessuno dei due ha più accennato all'accaduto. Tuttavia aspetterò la riunione al cantiere del prossimo martedì per parlargli del viaggio in Argentina, perché voglio osservare la sua reazione. E' la prima volta che lo vedo da quando ci siamo baciati. Sapevo che l'attrazione nei suoi confronti non sarebbe svanita come per magia - di certo non è mai successo in passato -, ma non immaginavo che si fosse intensificata a questo punto. Non riesco  a staccare gli occhi dalla curva delle sue labbra sottili, ricordando le sensazioni incredibili che mi hanno regalato. Sono ipersensibile a ogni sfumatura delle sue interazioni con me. Pur non osando superare i paletti che ho messo tra noi, mi fa capire che vorrebbe farlo. Gli do la notizia alla fine della riunione. "A proposito," dico allegramente, come se avessi dimenticato di avvisarlo prima "il prossimo weekend vado a Buenos Aires. Sarò reperibile via email e telefono, tranne durante il volo. Ma avrò con ma anche il portatile". Joe mi fa il segno del pollice alzato, ma Eamon sferra un calcio a un pezzo di cartongesso vicino al suo piede. "Non mi avevi detto di questo viaggio". Faccio un'espressione contrita. "Davvero? Mi dispiace, ero convinta di sì. Non starò via molto, solo una toccata e fuga per rivedere Noah. Torno il martedì seguente. Come ho detto, sarò quasi sempre raggiungibile sul cellulare". Annuisce. Non ha il diritto di obiettare, ma ha la mascella serrata e una luce strana negli occhi. "Buon divertimento" dice con sarcasmo pungente. "Grazie". Ripongo il bloc-notes nella borsetta, facendo finta di nulla. Ma dentro esulto. E' geloso, non c'è dubbio. Anche se me ne vergogno, sono contenta.

Cosa ne pensate? Si è aggiudicato un posto nella vostra WL?
Vi mando un grosso bacio❤...da me e dai futuri omini focaccina^^


6 commenti:

  1. Questo romanzo non mi ha conquistata particolarmente >.< Peccato, la trama faceva ben sperare

    Ps. Passa un bisottooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Lilì <3, *regala biscotto* :P, come ho già detto, l'ho trovato carino ma niente di spettacolare...passabile, dai ^^

      Elimina
  2. Io l'ho letto e al contrario della mia amica Lilì qui sopra l'ho apprezzato abbastanza xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è carino nel complesso, ma..non so i protagonisti non mi hanno colpita, anzi, mi sono stati un po' sulle balle (ops..) ahahah

      Elimina
  3. Ciao Nicky io l'ho letto e mi e' piaciuto, non al 100% ma mi e' piaciuto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely <3 sì, non è proprio uno di quei libri che ti rimane dentro, però è carino^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤