mercoledì 19 ottobre 2016

Rubrica: #16 I consigli di Nicky


Buonasera carissimi readers,
mi rendo conto (con orrore) che è da sabato che non pubblico niente sul blog e sono davvero mortificata per questo. I miei propositi di tenere costantemente aggiornato il blog sono andati a farsi benedire. Scherzi a parte, i corsi mi tengono molto occupata e la sera, quando torno finalmente a casa, l'unica cosa che voglio fare è buttarmi di peso sul materasso. Quindi abbiate pietà di me se a volte mi assento nel postare o nel fare un salto a vedere le novità sui vostri angolini. 


Perché questo post? Non ne ho idea. Vedevo il blog così inattivo che mi sono costretta a porre rimedio con un nuovo post di questa rubrica. Dato che con le letture non sono andata molto avanti, per stessi motivi di prima,  non posso né postarvi una recensione né ho potuto postarvi ieri il nuovo Teaser. Quindi oggi vi posto un nuovo appuntamento con la mia rubrica personale.


Spero non vi dispiaccia, ma non posso fare altrimenti u.u Dunque, di cosa parleremo questa sera? Questa è una buona domanda perché... non ne ho la più pallida idea. Dovete sapere che, molto tempo fa, utilizzavo la piattaforma Yahoo Answers. Che c'entra? Voi direste... beh, poco fa mi sono fatta una chiusa rileggendo le cretinate, passatemi il termine, che domandavo alla gente, con lo scopo di ottenere punti. Non mi focalizzo tanto sulle sciocchezze che chiedevo agli utenti, ma ho ritrovato un gioco che mi divertiva tantissimo fare. Probabilmente lo conoscerete tutti, ma non importa. Direi di dare inizio alla rubrica che affronterà l'argomento Game. Si giocaaa!!

Scegli il mese in cui sei nato

Gennaio >> ho preso a pugni 
Febbraio >> ho amato 
Marzo >> ho strozzato 
Aprile >> ho baciato 
Maggio >> ho pianto con 
Giugno >> ho assassinato 
Luglio >> ho ballato il Waka Waka con 
Agosto >> ho dormito con 
Settembre >> ho ballato con 
Ottobre >> ho cantato a 
Novembre >> ho urlato a 
Dicembre >> sono scappato/a da 

Scegli il giorno in cui sei nato

1 >> un computer 
2 >> un mostro 
3 >> un telefono 
4 >> una forchetta 
5 >> un Francese 
6 >> Jim Carrey 
7 >> il mio cellulare 
8 >> il mio cane 
9 >> il fidanzato della mia migliore amica 
10 >> il mio vicino di casa 
11 >> il/la mio/a prof di scienze 
12 >> una banana 
13 >> un gatto 
14 >> un pelouche 
15 >> Mr. Bean 
16 >> un sottaceto 
17 >> tua madre 
18 >> un cucchiaio 
19 >> me stesso/a 
20 >> una mazza da baseball 
21 >> un ninja 
22 >> Vasco Rossi 
23 >> un coltello 
24 >> uno scoiattolo 
25 >> un calciatore 
26 >> mia sorella 
27 >> mio fratello 
28 >> un iPod 
29 >>Johnny Depp 
30 >> un lama 
31 >> uno sfollato 

Scegli il tuo segno zodiacale

Ariete>>Perché sono scemo 
Toro>>Perché sono disperato 
Gemelli>>Perché me l'hanno detto le voci che sento 
Cancro>>Perché parteciperò al Festival di Sanremo 
Leone>>Perché ero ubriaco 
Vergine>>Perché io sono il Capitan Jack Sparrow 
Bilancia>>Perché io sono il suo peggior incubo 
Scorpione>> Perché sono la/il migliore 
Sagittario>>perché sono sexy e faccio quello che mi pare 
Capricorno>>perché mi chiamo Bond, James Bond! 
Acquario>>perché l'ho sempre voluto fare 
Pesci>>perché qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di € 


La mia frase ------>  "Sono scappata da una banana perché sono sexy e faccio quello che mi pare!!" Molto logico :'D

Siete pronti a giocare?! Commentate con le vostre frasi personali e scopriamo insieme quale sarà la frase più stramba.
Un grosso bacio❤

6 commenti:

  1. Ahahahahah, gioco subito xD: Ho preso a pugni un cucchiaio perché mi chiamo Bond, James Bond xD

    RispondiElimina
  2. A me è venuto fuori: Ho baciato un computer perché sono scemo xD

    RispondiElimina
  3. Ho dormito con un coltello perchè ero ubriaco ah ah ah
    quanto è carino questo giochino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha :D.si Susy, questi giochini animavano la mia infanzia xD

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤