sabato 22 ottobre 2016

Rubrica: #29 Shopping Books


Buongiorno readers e buon inizio weekend a tutti,

...mmmm che profunimo... ho appena finito di fare la pasta con la pancetta e il philadelphia e mi arriva un odorino...... ho l'acquolina in bocca...:Q__

vi rendete conto che manca davvero pochissimo ad Halloween?!*-* Io sono super eccitatissima, anche perché ho in programma di partire  per andare a Ferrara. Ho visto, su vari siti web, i tutorial per fare una perfetta zucca di Halloween e non vedo l'ora di mettermi all'opera. Senza contare la sfilza di film a tema di mostri (che ho selezionato accuratamente) da vedere per tutta la settimana. Probabilmente farò un post dedicato a loro in settimana...mmm non so xD. Ma adesso riavvolgiamo il nastro e torniamo a noi. Dopotutto manca ancora una settimana >.< Come ogni sabato che torna, torna anche la rubrica Shopping books, la rubrica dedicata ai miei acquisti settimanali. Sono contenta perché nonostante gli impegni che mi hanno tenuto occupata in settimana, sono riuscita a comprare comunque qualcosina. Ve li presento subito...


Cominciamo come sempre dal primo a sinistra. E' l'amore che sceglie ( si l'ho notata la minuscola, ma siamo sempre dopo il punto e.e) di Jennifer Weiner è stata per me una novità inaspettata. Ero lì, a scorrere le uscite della Piemme e mi sono trovata davanti a questo libro. Inutile dire che è finito subito nella mia WL, e per questo l'ho comprato. Da alcune recensioni in anteprima che ho letto, il libro della Weiner ha peccato nel finale...chissà, lo scopriremo leggendo...

A volte l'amore viene a cercarci.
Basta saperlo riconoscere.

Rachel Blum e Andy Landis hanno solo otto anni quando si incontrano, una notte, nel corridoio di un ospedale. Nata con un difetto cardiaco, Rachel è abituata alle lunghe notti in corsia, ed è subito incuriosita da quel ragazzino che si è presentato al pronto soccorso tutto solo, con un braccio rotto. Lui le dice il suo nome. Lei gli racconta la sua storia. Poco dopo, Andy scompare nello studio del dottore, e Rachel torna alla sua stanza. Entrambi pensano che non si vedranno mai più. Poi la vita fa il suo corso: Rachel si trasferisce con la ricca famiglia in Florida, Andy continua la sua vita a Filadelfia, in un quartiere povero con una mamma sola che fa i salti mortali per crescerlo, e, negli anni, scoprirà un talento eccezionale per la corsa. Ma il futuro ha in serbo altri piani per Andy e Rachel: perché, negli anni successivi, le loro vite si intrecceranno di nuovo, in modi che nessuno avrebbe potuto prevedere - per caso, per destino, perché a volte non siamo noi a scegliere l'amore, ma è l'amore a scegliere noi. 

Fingirl, di Rainbow Rowell, l'ho scoperto grazie a voi che ne parlavate sui vostri blog. Dalla trama mi ha subito rapita, incantata, e mi sono detta :"DEVO AVERLO!". E ora, eccolo qui, in tutta la sua bellezza e pronto per essere letto. Pronte a conoscere la storia di Cath?

Approdata all'università, dove la sua gemella Wren vuole solo divertirsi tra party, alcool e ragazzi, la timidissima Cath si trova sola per la prima volta e si rinchiude nella sua stanza a scrivere la fanfiction di cui migliaia di fan attendono il seguito. Ma una compagna di stanza scontrosa con il suo ragazzo carino che le sta sempre intorno, una professoressa di scrittura creativa che pensa che le fanfiction siano solo un plagio, e un affascinante aspirante scrittore che vuole lavorare con lei, obbligheranno Cath ad affrontare la sua nuova vita…
Ultimo acquisto settimanale è Chiaramente mi innamoro di Kristen Proby. Il libro è il secondo della serie With me series che si è aperta grazie a Ti porto via con me. Non conoscevo questa serie ma mi intriga tantissimo. Fortunatamente sono libri autoconclusivi**.

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…

Allora gente, che ne dite? Vi piacciono i miei acquisti? Fatemi sapere nei commenti cosa avete comprato o cosa vi è arrivato di nuovo*-*. Aspetto le vostre risposte e, intanto....



14 commenti:

  1. Wow sono tutte e tre letture che ho in wl ❤️

    RispondiElimina
  2. Datemi E' l'amore che sceglie e nessuno si farà male *.* Ma ho troppi arretrati e sto dietro a tremila iniziative... Mannaggia a meeeeeee T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah sfogo di Lilì mode on xD Tranquilla, tutto a suo tempo xD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano <3 <3

      Elimina
  4. è l'amore che sceglie mi ispira un sacco, devo recuperalo al più presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicky
    E l'amore che sceglie incuriosisce anche me. Sembra una di quelle storie profonde che vale la pena di leggere, me lo segno subito.
    Ne approfitto per invitarti a questo link party
    https://avidolettore.blogspot.it/2016/10/link-party-review-edition.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy <3, sembra incuriosire proprio tutte il libro della Weiner *_*
      Grazie per l'invito <3

      Elimina
  6. Di Fangirl preferivo la cover originale sinceramente ma ovviamente è più importante il contenuto :P Ancora però non l'ho letto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy :), a me questa cover non dispiace tanto xD. Speriamo che non deluda il contenuto^^

      Elimina
  7. Ciao Nicky! Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori!
    Fangirl mi ispira e lo voglio leggere, mentre la Proby l'ho appena terminato e devo dire che è stata una lettura piacevole =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jess <3
      Mi fa piacere sentirtelo dire perché ho delle aspettative belle alte per il libro della Proby *-*

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤