sabato 1 ottobre 2016

Rubrica: #26 Shopping Books


Buon inizio weekend e buon primo ottobre miei cari readers, ovviamente con il fine settimana è arrivato anche il cattivo tempo, regalando una cupa giornata autunnale. Credo che andrò a fare una passeggiata al centro commerciale, giusto per uscire qualche oretta da casa. Non so voi, ma la mia Wishlist sta diventando davvero ingestibile. Ho libri scritti da tutte le parti!! Non so da dove cominciare per farla diminuire, un vero pasticcio. Credo che mi farò un foglio Excel con tutti i miei libri altrimenti ne esco matta con questo misero foglio A4 che mi ritrovo. Questo sabato sono molto contenta perché mi sono arrivati dei libri che aspettavo da settimane. Tra questi nuovi arrivi, uno in particolare mi ha riempito il cuore di gioia. Quel libro che muori letteralmente dalla voglia di iniziare. Non vi dico altro, per adesso, e vi lascio alla rubrica.


Appena ho scoperto che la Fitzpatrick ha pubblicato un nuovo libro sono scattata su dalla sedia e ho saltellato dalla gioia. Tutti sanno il mio amore per questa strabiliante scrittrice, non c'è un suo libro che non mi sia piaciuto. Bugie pericolose, come Black Ice, è un libro autoconclusivo (altro punto a suo favore) edito dalla Piemme. Ci troviamo davanti ad un thriller e la trama sembra promettere bene.


Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Altro libro finito sul mio eReader è Il maestro del gioco di Portia Da Costa. Anche questo libro non appartiene ad una serie ed è stato pubblicato dalla Newton Compton. Un nuovo contemporary romance tutto da vivere!


Vi toglierà il fiato

Autrice bestseller del New York Times

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore? 

Dall'autrice della trilogia bestseller La promessa

La prima cosa che mi ha colpito di Tutto il resto è amore è la prima frase della trama: "Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo." Questa frase ha catturato pienamente la mia attenzione. Perché? Ovviamente perché ci troviamo davanti ad un libro di categoria amore/odio *-*. Questo libro apre la serie Secretary Series e i lettori ce lo decantano come un libro divertente, sexy, hot e geniale. 


Secretary Series

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie McBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

L'ultimo "acquisto" della settimana mi è stato regalato da una ragazza. Non tradirmi mai, di L. E. Bross, è il primo libro della serie Second Chance, pubblicato sempre dalla Newton Compton editori. Di tutti i miei acquisti, forse, questo è il libro che mi ispira di meno. Non so, ho letto che per parecchi lettori è stato deludente. Chissà se riuscirà a sorprendermi...


Second Chance Series

Bello, bellissimo, romantico, sexy e commovente!

Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice… 

Sono molto soddisfatta dei nuovi arrivati*-* mmm.. non so da chi cominciare. Probabilmente inizierò con Bugie pericolose. Che belloooo!  Che ve ne pare dei miei acquisti? Cosa è finito di nuovo sulle vostre librerie?
Un grosso bacio❤

4 commenti:

  1. Mi piacciono molto i tuoi acquisti ^.^
    Nella mia libreria invece sono appena arrivati L'albero delle bugie e L'allieva segreta del pittore, anche se non so ancora cosa inizierò...ne ho troppi arretrati ancora :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento tanti pareri positivi su l'allieva segreta del pittore*.* Ehh ti capisco cara, troppi libri e poco tempo >.<

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti e attendo impaziente la tua recensione di bugie pericolose ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely <3 lo inizio proprio questa sera e sono gasatissimaaa!!! *-*

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤