martedì 4 ottobre 2016

Rubrica: #25 Teaser Tuesday


Buongiorno books, la mia giornata è iniziata benissimo, grazie ad una visita inaspettata del mio moroso. Purtroppo, con gli impegni che ci travolgono, abbiamo pochissimo tempo per stare un po' insieme, perciò faccio oro di questi momenti. Oggi ho solo due orette da passare in facoltà e questo contribuisce al mio buonumore. Sono felicissima che sia arrivato martedì perché il libro protagonista del Teaser di oggi è un libro che aspettavo di leggere con ansia. L'ho iniziato due sere fa e mi sta prendendo tantissimo. E' con immensa gioia che vi lascio al Teaser di Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick.

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick


Mi sono morsa un labbro per trattenere un sorriso. "Vorrei che vedessi la tua faccia in questo momento. Sembri così serio." "Speravo di sembrare appassionato, affascinante e di una sbalorditiva bellezza, tutto insieme." "Prima dovresti dire addio al cappello da cowboy." Lui ha fatto un sorriso sghembo. "Almeno io non puzzo di letame." "Oh!" Ho riso rovesciando indietro la testa. "Non posso credere che tu sia caduto così in basso. Adesso basta. Questa è guerra aperta." Mi sono allungata verso il suo sedile e gli ho passato un dito sporco di letame sulla guancia. "Un assaggio di quello che verrà. Sono fuori dalla tua portata. Inchinati alla migliore" ho aggiunto autoindicandomi con un gesto svolazzante delle mani. "Tutto fumo e niente arrosto." " Continua a sognare." "Continua a giocare." Ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere.

Cosa ve ne pare? Io lo sto divorando*-*  Bello! Bello! Beeeeeelloooo!!
Che state leggendo in questo momento? Fatemi sapere tutto nei commenti . Io corro a prepararmi qualcosa da mettere sotto i denti e poi mi precipito alla stazione. Direzione: Università T.T 

2 commenti:

  1. woww Nickyy voglio la recensione al più presto allora <3 <3 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ely <3 ti giuro mi sta piacendo da morireeee *-*

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤