martedì 11 ottobre 2016

Rubrica: #26 Teaser Tuesday


Buon inizio settimana readers, sì, lo so, oggi è martedì, un po' in ritardo per augurarvi un buon inizio settimana, ma dato che ieri non mi sono fatta viva, mi scuso per questo, colgo l'occasione per farlo ora, in combinazione con la rubrica del Teaser Tuesday.  Come vanno le cose da voi? In casa mia non tanto bene dato che l'influenza ha bussato qualche giorno fa alla mia porta. Non solo, mi è spuntata pure una simpatica afta che mi sta facendo impazzire >.< Insomma, non sono il ritratto della salute in questo momento... Bando alle ciance, vi scrivo in fretta e furia la rubrica del giorno che poi ho da terminare dei "compiti" per l'università... esatto compiti!! Da quando all'università si danno i compiti?!? Bha..

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande



Si appoggia allo schienale della sedia con le mani sulle cosce, imitando la mia posizione. Le persone come il signor Risinger si comportano in questo modo solo quando cercano di essere persuasive. Però la dinamica del nostro rapporto di solito non implica una grossa dose di persuasività da parte sua. Che cazzo sta succedendo? "Ho bisogno che tu diventi lei". Tamburella col dito sul nome sulla copertina. Natalie McBride. "Io...". Questa volta il cervello mi si spegne del tutto. "Che diventi lei?". Lui annuisce, una volta sola. "E' molto semplice. Devi conoscere i libri abbastanza a fondo da far credere che li abbia scritti tu. Fidati, le lettrici non ti chiederanno di fare delle analisi del testo molto approfondite". "Le... Le lettrici?", gli faccio eco io, rendendomi conto che non ha risposto alla mia domanda. "Natalie McBride sta per fare un tour", dice con un sorriso placido, molto anomalo per i suoi standard. "Autografi. Conferenze. Sei stata anche invitata a partecipare a una tavola rotonda sul Femminismo nella letteratura rosa. Non ti sembra che faccia al caso tuo?" I suoi occhi brillano divertiti, ma mi sta nascondendo ancora qualcosa. Lo sento. "Perché non può farlo lei stessa?", gli chiedo. "Perché", dice con un ghigno che gli affiora sulle labbra, "ce l'hai davanti".

L'ho iniziato oggi e mi sta prendendo abbastanza. Tuttavia è troppo presto per poter dare un giudizio. Cosa state leggendo? 
Un bacione

4 commenti:

  1. L'ho letto e... niente ci sono rimasta male xD Non ti dico perché se no ti spoilero un pezzo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa oraa...ma credo che lo scoprirò presto :D

      Elimina
  2. Non è in wl Nicky al momento!

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤