mercoledì 30 novembre 2016

Rubrica: #3 La Cover del Mese di Novembre


Salve a tutti Readers <3
questa volta non mi batte nessuno col tempo, sono puntuale come un orologio svizzero con la rubrica che rivela la mia cover preferita del mese. In questo caso del mese di Novembre. Alloooora, che dire su questo mese che non sia già stato detto per quello precedente...mmmm...Innanzitutto, anche questo mese le case editrici si son date parecchio da fare per sfornare copertine degne di tutto rispetto, ma non è questo che differenzia Novembre dal mese di Ottobre. Ciò che fa la differenza è che sono cominciate a spuntare copertine a tema natalizio, in vicinanza del periodo delle feste. Una di queste è rientrata proprio tra le mie tre preferite. Ve le mostro tutte e tre, così poi vi svelerò quella che per me è la vincitrice.


Premetto che sto parlando dal punto di vista visivo, delle copertine, e non dei contenuti. Ero terribilmente combattuta tra La lettrice e Christmas party. Non sapevo proprio quale scegliere e allora ho agito come agisco solitamente quando mi trovo davanti a due cose che mi piacciono: faccio decidere al mio istino, e il mio istinto strillava Christmas party!!!! Nulla toglie alla copertina Dream. Patto d'amore, d'altronde l'ho scelta per la selezione finale. Ognuna di queste ha qualcosa che mi piace, altrimenti non le avrei scelte, ma la copertina di Carole Matthews rispecchia il mio ideale di cover. Una copertina dai toni allegri e colorati!!!


1..Christmas party.. ✎
2..La lettrice.. ✎
3.. DREAM Patto d'amore.. ✎

Cosa ne pensate della mia scaletta? Siete d'accordo? Scrivetemi nei commenti la vostra copertina preferita. Io vi do appuntamento a Dicembre con la Cover del mese ❤. 


6 commenti:

  1. A me piace particolarmente la terza ♥

    RispondiElimina
  2. Io avrei scelto La lettrice però mi piace la freschezza e lo stile a bozzetto di Christmas Party! Ottima scelta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, è stata dura sceglierne una >.< Grazie <3 :)

      Elimina
  3. Ciao, Nicky! Mi piacciono tutte e tre le cover, ma forse Dream è quella che più mi colpisce =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess <3 grazie per aver commentato^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤