giovedì 10 novembre 2016

Rubrica: #2 La Cover del Mese di Ottobre


Buonasera readers, brrrr che freddo!! Sbaglio o è arrivato decisamente l'inverno?! Sto letteralmente congelando dalla testa ai piedi. Fortuna ho il mio maglioncino blu che non mi abbandona mai*-*. Con l'enorme quantità di studio che sto affrontando in questo periodo, non mi sono resa conto del tempo che passava, così ho completamente dimenticato l'appuntamento con la nuova rubrica dedicata alla cover del mese. A distanza di dieci giorni, eccomi qui per portarvi le mie tre copertine preferite del mese di OTTOBRE. Mi scuso per il ritardo *arrossisce* 


Ammetto che non è stato per niente facile scegliere tre cover tra le tante a disposizione offerte dal mese di Ottobre. Ce n'erano parecchie che avevano catturato l'attenzione del mio occhio. Tuttavia, la rubrica prevede di sceglierne solo tre, e delle tre scegliere la copertina preferita, che diventerà la copertina del mese di Ottobre. Dunque la mia scelta finale sarà sui libri della Thorne, della Rowell e della Proby.  Ti odio, anzi no ti amo! l'ho scelta perché mi trasmetteva intrigo. Quel piedino stuzzica parecchio la mente...fangirl mi è piaciuta a primo impatto. L'albero con i fiori rosa, la donna di spalle e l'uomo con il piede poggiato sulla panchina che fissa la donna. Una gran bella copertina. Somiglia molto a quelle della Kinsella e della Moyes, scrittrici degne di tutto rispetto. Infine, ho scelto La musica del nostro amore perché io adoro le copertine con i primi piani (anche se comunissime) e questi due soggetti mi hanno colpito. Il sorriso di lui in particolare. Dopo avervi illustrato le ragioni che mi hanno portato a scegliere queste tre copertine per il podio, chi si aggiudicherà il primo posto? Quale sarà la cover del mese di Ottobre?  Il mio verdetto è .....*rullo di tamburi*...... FANGIRL di Rainbow Rowell!!!! La particolarità di questa copertina andava assolutamente premiata.


1..fangirl.. ✎
2..La musica del nostro amore.. ✎
3.. Ti odio, anzi no ti amo!.. ✎

Books, siete d'accordo con me? Chi avreste messo voi come vincitore? Aspetto i vostri commenti e vi mando un bacione ❤. 


2 commenti:

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤