martedì 1 novembre 2016

Rubrica: #27 Teaser Tuesday


Ben ritrovati Readers**, come avete passato Halloween?! Io sono tornata questo pomeriggio a Roma e, tra sistemare le cose e disfare le valigie, solo ora trovo un po' di tempo per rilassarmi qui davanti al mio pc**. Mi siete mancati in questi giorni, mi è mancato scrivere sul blog. Soprattutto sono dispiaciuta per non essere riuscita a fare un post di saluti. Spero che abbiate trascorso questi giorni nell'assoluto relax e che vi siano serviti un po' per staccare la spina dalla solita routine. Come vi avevo accennato, in questi giorni sono stata a Ferrara, e ho fatto anche una tappa a Bologna. Non ho fatto nulla di spettacolare la sera di Halloween, mi è bastata la mia mini vacanza**. Mi sono rilassata, godendomi dell'ottimo cibo romagnolo. Ahimé, ho mangiato come un bue >.< Ho approfittato di questi giorni anche per portarmi avanti con le letture e oggi vi porto un Teaser di un libro che ho quasi finito. Vi lascio alla lettura e vi auguro una buona serata:) Ps. Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate e cosa state leggendo attualmente❤



Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Ti porto via con me" di Kristen Proby


Cammino al buio fino alla porta aperta senza farmi vedere. Appoggiato con i gomiti alla ringhiera, Luke è illuminato dalla luce chiara della luna. Indossa un paio di pantaloni del pigiama, ed è a torso nudo. Ha lo sguardo fisso su un punto lontano, in direzione dell'oceano che riflette la luna. Quanto vorrei avere la mia fotocamera. Mi avvicino a lui e lo bacio sulla schiena, mettendogli le braccia intorno alla vita. Mi piace stringerlo così. "Ti ho svegliata?", sussurra. "No, mi sono svegliata perché te ne eri andato". Lo bacio ancora. "Va tutto bene?" "Sì sì.Non riuscivo a prendere sonno". Si gira verso di me e mi abbraccia. "E tu come ti senti?" "Sola. Torna a letto". "Va bene", sussurra baciandomi sulla fronte. "Vedo che hai di nuovo preso in prestito una mia camicia". "E' un brutto vizio che ho in questi giorni". "Nessun problema, basta che quando arriviamo su tu me la restituisca". Mi prende in braccio e rido mentre mi riporta in camera da letto.



4 commenti:

  1. Ciao Nicky voglio proprio leggere la tua recensione ^_^ mi incuriosisce tanto questo romanzo ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely <3, farò del mio meglio per postarla il prima possibile^^

      Elimina
  2. Bentornata Nicky! Bello questo estratto, la cover non mi attira particolarmente ma credo sia un romanzo molto carino, lo metto dritto in WL :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia <3, sì, la copertina è molto semplice...semplice quanto la storia che racchiude ^-^.

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤