martedì 15 novembre 2016

Rubrica: #28 Teaser Tuesday


Buongiorno books,
Oggi è una bellissima giornata!! Era da molto tempo che non vedevo un cielo così limpido, senza l'ombra di una nuvola.
Sto letteralmente morendo di fame ma, prima di mettere qualcosina sotto i denti (e di prepararla), volevo assolutamente pubblicare questo post. A causa dello sciopero dei mezzi, oggi non sono andata all'università, quindi, oltre a prendermela molto comoda, ho tutto il tempo a disposizione per chiacchierare con voi. Sono rare le occasioni in cui posso scrivere con calma sul mio blog e quando me ne capita una mi ci fiondo a capofitto. Fame a parte!
Come ogni martedì oggi diamo spazio alla rubrica del Teaser Tuesday. Il protagonista di oggi è Chiaramente mi innamoro, il secondo libro della With me series, scritta da Kristen Proby. Vi lascio alla lettura del post e fatemi sapere cosa state leggendo nei commenti. Un grosso bacio e buon pranzo a tutti ❤

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Chiaramente mi innamoro" di Kristen Proby

Lo voglio, e per qualche strano miracolo anche lui mi vuole. Possiamo portare avanti questo rapporto, di qualunque natura sia, e tenerlo separato dal lavoro? "Ehi", mormora, e si allontana dal piano di lavoro per mettersi in mezzo alle mie gambe. Mi abbraccia il sedere e mi attira contro il suo petto. E' così alto che lo supero di appena qualche centimetro stando seduta quassù. "Non preoccuparti troppo di questo, tesoro. Si risolverà". Fisso i suoi occhi seri, e infilo le dita nei suoi morbidi e lunghi capelli neri. Per la prima volta dopo otto mesi sembra che vada tutto per il meglio. Voglio vedere come andrà a finire. Voglio lui. Abbassandomi, sfioro delicatamente le mie labbra contro le sue e gli mordicchio l'angolo della bocca. Gli affondo il naso nel collo, inspirando il suo profumo fresco e muschiato e, andando contro alla donna in carriera che è in me, capitolo. "Dormo con te stanotte", sussurro. "Grazie a Dio", sussurra a sua volta.



Una buona abbuffata!!

2 commenti:

  1. Ciao! Io è da molti giorni che non vedo un bel cielo sereno, piove sempre..
    Comunque dalle frasi che hai condiviso sembra un libro promettente, con una storia d'amore appassionante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria^^ finalmente qui ha fatto una bella giornata di sole *-* Il libro è carino, ma lo sto trovando molto simile al primo e la storia è molto prevedibile >.<

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤