martedì 29 novembre 2016

Rubrica: #30 Teaser Tuesday



Buongiorno ai miei Readers del cuore <3
Svegliati bene? Io abbastanza, ho fatto una bella dormita rigenerante che mi ha rimesso a nuovo. Ieri ho avuto una giornata bella piena che mi ha fatto iniziare ad odiare seriamente i Lunedì. Fortunatamente la giornata di oggi è stata meno frenetica, quindi ora mi rilasso un po' con voi mentre vi mostro il nuovo Teaser della settimana. Il libro che mi sta tenendo compagnia è "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli. Non posso anticiparvi nulla perché ancora non ho le idee chiare a riguardo, ma intanto godiamoci questo piccolo estratto. Vi mando un grosso bacio e fatemi sapere nei commenti cosa state leggendo e che ve ne pare della mia lettura <3

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli


La mia intenzione è chiaramente quella di ridicolizzare tutto il genere rosa con il mio romanzo. Voglio mostrare alla signorina mi-nascondo-dietro-a-un-assurdo-nome-falso che non ci vuole niente per scrivere una storia da quattro soldi. Qualsiasi idiota può farlo. Voglio dire, persino io posso farlo, che non scrivo niente da secoli. E a proposito di questo, dove diavolo ho buttato quell'assurdo libro fucsia? Credo da qualche parte in cucina... Lo trovo nascosto dietro alcune bottiglie di vino. Immagino avessi pensato che fosse necessario darmi all'alcol prima di aprirlo. Sfido chiunque a dire che non sono un uomo saggio. Uno stramaledetto genio, ecco chi sono! Mi verso una dose generosa di vino rosso e riporto libro e bicchiere in sala, dove mi attende il mio computer. Be', ha atteso tanto, dieci minuti non cambieranno di certo le sorti del mondo letterario. Mi metto sul divano e inizio a leggere.


6 commenti:

  1. Ho adorato questo romanzo. La Premoli è unica, sicuramente una delle mie scrittrici preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Ophelie, anche a me piace molto come scrittrice ^.^

      Elimina
  2. Libro stupendo *_* L'ho adorato dalla prima all'ultima pagina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia sono arrivata a metà libro e vorrei che ci fossero ancora più pagine da leggere xD

      Elimina
  3. Ho conosciuto la Premoli grazie a questo romanzo ed ho deciso di leggere altri suoi libri, mi ha convinta ^_^ aspetto di conoscere la tua opinione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely davvero?? <3 <3 Allora ti consiglio di leggere assolutamente "Ti prego lasciati odiare" della Premoli, che, tra l'altro, è citato pure in questo romanzo <3 <3. Fidati, farai un affarone u.u

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤