Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 7 novembre 2016

+3 Tanti auguri a Passione Per Le Righe ヅ !!


Hola bella gente!! Oggi è un giorno molto importante per me perché esattamente tre anni fa, il 7 Novembre del 2013, ho preso la decisione di aprire questo mio angolino nel web. Non pensavo assolutamente di riuscire a portarlo avanti per tre lunghissimi anni e devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa. Il blog è molto importante per me, grazie a lui ho conosciuto persone, blogger e scrittori fantastici. Ho potuto intervistare scrittori stranieri, cosa che credevo impossibile fare, e invece... Ovviamente tutto questo non sarebbe successo se non avessi trovato il giusto supporto, per questo voglio ringraziarvi uno per uno per il vostro sostegno. Siete voi, lettori, che mi date la forza di mettere anima e cuore in quello che faccio. Purtroppo non dedico tutto il tempo che vorrei al mio blog, per i mille impegni personali e professionali, ma sono felicissima del fatto che non mi abbandonate e che mi continuate a scrivere messaggi bellissimi e pieni d'affetto. Siete fantastici!! 
Da quando ho aperto il blog, ho fatto piccoli passi e, in questi anni, sono cresciuta abbastanza. Certo, ho ancora moltissima strada da fare, ma per me va bene così. Ringrazio le persone che mi seguono su Facebook e per chi non lo facesse... Cosa aspettate?!? u.u Scherzi a parte, vi mando un bacione immenso. Quest'anno sono riuscita a toccare la bellezza di 1111 followers*-* G R A Z I E <3 


Tre anni insieme a voi. Tre anni di libri.

Vi capita, in queste occasioni, di tornare a leggere i vostri primi post nel blog? Io è da mezz'ora che sto rileggendo le mie prime recensioni e....pffff, ero una piccola Blogger alle prime armi ... :D
Grazie di cuore a tutti  e ...tanti auguri a Passione per le righe <3


14 commenti:

  1. Tantissimi auguri Nicky!
    E' sempre bello vedere il nostro angolino virtuale crescere e compiere gli anni quindi capisco la tua emozione.

    RispondiElimina
  2. Augurissimi! Io di leggere le vecchie recensioni l'ho fatto al compimento dei sei mesi! Che dire, sono passati solo 9 mesi da quando ho iniziato, ma la mia evoluzione è evidente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ink^^, si, fa un effetto strano e i cambiamenti da allora sono evidenti xD

      Elimina
  3. Augurissimi Nicky, che bel traguardo, io ho da poco superato solo i 6 mesi e già mi sono resa conto della magia che ha portato il blog nella mia vita ^^ Sono felicissima di conoscere te ed il tuo bellissimo blog <3

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri, Nicky, per questi tre anni <3

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.