sabato 3 dicembre 2016

Rubrica: #31 Shopping Books


Buon inizio weekend Readers <3
Piano piano siamo già arrivati a Dicembre. E' spaventoso rendersi conto di quanto passi veloce il tempo. Solo ieri era estate mentre oggi ci separano solo tre settimane da Natale. Parlando di Natale...ho comprato finalmente un alberello nuovo, evviva!! Sì...beh, alberello si fa per dire dato che è alto più di me (triste ma vero >.<) Non vedo l'ora di montarlo ma, soprattutto, non vedo l'ora di metterci sotto tantissimi pacchetti regalo colorati. Dicembre è un mese bellissimo e ricco di sorprese. A tal proposito, siete pronti a scoprire i miei ultimi arrivi della settimana? Allora procedete nella lettura <3 


Cominciamo con il romanzo di Karina Halle che mi è stato consigliato da una mia cara amica <3. Dream. Patto d'amore è un Contemporary Romance che viene descritto dalle lettrici come intenso e molto coinvolgente. Per convincermi ancora di più a dargli una chance, ho curiosato in giro e devo dire che ho trovato giudizi più che positivi.

Bestseller del New York Times

Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?

Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare? 


Christmas Party l'ho acquistato immediatamente, senza pensarci due volte. E' stato amore a prima vista, partendo dalla copertina che è adorabile** La trama non è da meno. Considerando che è  anche a tema natalizio direi che è assolutamente perfetto per il periodo!!

Quest'anno il Natale sarà molto più romantico

Dall'autrice del bestseller Un regalo inaspettato
Louise Young è una madre single e la sua priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, ed è piuttosto soddisfatta. L’unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo… Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l’uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l’occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice l’ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi… E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.

L'ultimo libro che vi vado a presentare è Tutta d'un fiato. L'amore infinito di Sharon Pivetta. Il libro è uscito da poco, il 1 Dicembre, da Rizzoli editore. La trama è molto semplice, trattandosi di uno YA. Il romanzo si ispira alla fan-fiction dedicata ai due giovani musicisti Benji & Fede che su Wattpad ha raggiunto i due milioni di lettori. Non ci resta che da leggere l'avventura di Nadia.

Mentre guarda fuori dalla finestra della sua classe, Nadia è elettrizzata. Diciassette anni, folta e indomabile chioma rossa e una voglia tremenda di essere altrove: ancora pochi secondi e arriverà il trillo della campanella. Il cielo azzurro si spalanca sopra di lei e l'aria profuma d'estate. Che le vacanze abbiano inizio! Ma quando, come ogni anno, si trasferisce nella casa al mare di suo cugino Marco, ancora non sa che l'aspetta una sorpresa. Due coinquilini speciali arrivano nella notte con una chitarra e due valigie: sono Benjamin Mascolo e Federico Rossi, conosciuti da tutti come Benji e Fede. Fede ha occhi azzurrissimi e un sorriso mozzafiato, Nadia non riesce proprio a smettere di fissarlo mentre canticchia con la sua voce calda. Ben presto, però, tra loro è guerra: battutine e dispetti sono all'ordine del giorno e anche se, appena Fede la sfiora, il cuore le batte all'impazzata e lo stomaco si attorciglia, Nadia non è disposta a cadere ai suoi piedi come le altre ragazze. Con Benji invece non ha bisogno di proteggersi perché il suo sguardo è quello dolce di un amico. E poi c'è Esme, una bruna che travolge Nadia con la sua energia. Tra feste, risate e canzoni, le ore volano. È un'estate magica, di emozioni indimenticabili; perché, si sa, è vietato smettere di sognare.


Mi piacciono tutti e a voi? Cosa vi è arrivato di nuovo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto <3

4 commenti:

  1. Ciao Nicky! Belle queste letture, soprattutto mi ispira Christmas party XD

    RispondiElimina
  2. Ehiiii ma sono bellissimiiiiii **

    non sono una grande amante di rosa. Li leggo solo se sono davvero bellissimi, e non banali. Purtroppo è un genere che mi delude spesso. Probabilmente perchè la mia comfort zone è quella dei classici. Sono abituata a quelli in realtà Però.. come avrai potuto notare.. non mi tiro indietro davanti a nuovi libri. Potrei sempre scoprire nuovi lati di me ahah!! PEr esempio questi sembrano molto belli, così come anche almeno la metà di quelli che consigli nella sidebar di sinistra. LI VOOOOGLIO.
    PEccato che per ora io sia proprio al verde T.T

    Un baciooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendi *.* Io e il Rosa andiamo a braccetto invece! Datemi un rosa e mi farete felice eheh. Quelli che consiglio nella sidebar sono davvero IMPERDIBILI!! <3 <3 Io spero tanto (un giorno) di riuscire ad aprirmi anche a nuovi generi, ma per ora mi risulta impossibile abbandonare il rosa xD
      Un bacione anche a te cara^.^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤