lunedì 2 gennaio 2017

Rubrica: #4 La Cover del Mese di Dicembre


Buonasera Readers e ben ritrovati <3,
che bello tornare a scrivere nel blog dopo tanto tempo, mi siete mancati moltissimo *_*
Questo di oggi sarà il mio primo post del nuovo anno che (speriamo) ci riservi tante belle sorprese. In questi giorni di assenza ho raccolto e scritto nel mio quadernino tantissime note e appunti, in modo tale da restare al passo con le recensioni una volta tornata a casa. Questa sera volevo postare la recensione del libro Infinito+1 ma, visto che il 31 Dicembre non ho potuto pubblicare la rubrica della cover del mese e che non pubblico più di un post al giorno, la recensione dovrà aspettare domani. Siate pazienti eheh.


Readers, avrei voluto augurarvi anche io il buon anno con un post strappa lacrime in cui elencavo tutti i buoni propositi e le aspettative per questo 2017, ma non ho fatto in tempo a pubblicarlo prima della mia partenza. Era lì, tra le tante bozze ammuffite che aspettano di essere pubblicate da non so quanto tempo, eppure non ho avuto tempo. L'unica cosa che ho potuto fare grazie al mio cellulare sono stati gli auguri su Facebook. Credo che d'ora in avanti prenderò in considerazione l'idea di portarmi il pc dietro.


Come avete passato la notte del 31 Dicembre? Io sono stata fino a mezzanotte a tavola (da morire proprio -.-'') e poi sono andata a ballare nella piazza principale del paese, dove hanno montato un gran bel palco. Mi sono divertita molto, anche se all'inizio avevo un po' d'ansia perché temevo il rischio di attentati (sì, lo so, sono paranoica).


Dopo questo sproloquio, direi che possiamo iniziare con la rubrica. Per chi non sapesse di cosa stia parlando, ripeto che lo scopo di questa iniziativa è quello di scegliere la copertina più bella del mese corrente, tra le tre messe a disposizione dalla sottoscritta. Ovviamente anche io dirò la mia è.è. Cominciamo a vedere le tre cover in gara per questo mese.


Sinceramente Dicembre dal punto di vista delle copertine non mi ha entusiasmata molto. Queste tre copertine che ho deciso di posizionare sul podio, sono quelle che mi hanno incuriosita un pochino di più rispetto a tutte le altre. Tuttavia non ho nessun dubbio su chi sia la vincitrice tra queste. La copertina in questione l'ho scelta per puro gusto personale. Sto parlando del libro "Sempre più vicino" di Jessica Clare. Troviamo i soliti due dadi presenti nelle altre copertine della serie "The Billionaire Boys Club", che rappresentano il gioco d'azzardo, immersi questa volta nel bicchierino. Non saprei dire cosa mi ha spinto a scegliere proprio questa copertina tra le tre, ma trovo questa immagine ipnotica.


Ora tocca a voi scegliere Readers <3 Quale copertina vi piace di più tra queste tre? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto. Io vi mando un bacione enorme. Al prossimo post <3


2 commenti:

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤