martedì 31 gennaio 2017

Rubrica: #5 La Cover del Mese di Gennaio


Buongiorno Readers <3
Anche Gennaio è volato via, pronto a lasciare il posto a Febbraio, il mese più corto dell'anno. E' davvero deprimente rendersi conto di quanto i mesi passino veloci. Ma come diceva il buon vecchio Mike "Allegria!"


Dopotutto ci si prospetta un mese che, seppur molto breve, è ricco di ricorrenze come San Valentino e il Carnevale (anche se non ho mai capito perché le persone si ostinano a celebrarlo già da inizio Gennaio o.o). A proposito, ho aggiornato il calendario per le uscite di Febbraio e...niente, buttateci un occhio ahaha. Coooooomunque oggi dovrebbe essere giornata di Teaser, essendo martedì, ma casualità vuole che sia anche l'ultimo del mese quindi oggi sveliamo la copertina del mese di Gennaio (dillo un'altra volta "mese...mese...mese"). Ripeto come sempre che lo scopo di questa iniziativa è quello di scegliere la copertina più bella del mese corrente tra le tre messe a disposizione dalla sottoscritta. Anche io dirò la mia ovviamente ^^


Gennaio ci ha regalato moltissime copertine interessanti tra cui queste tre che ho deciso di posizionare sul podio. Flower è molto particolare come copertina, specialmente perché non abbiamo i soliti volti in primo piano che siamo tanto abituati a trovare sugli YA. La rosa purpurea mi ha affascinato :'). Questo piccolo grande errore, al contrario, l'ho scelta perché l'ho trovata molto misteriosa, "fiabesca". Infine, l'ultima che ho deciso di posizionare in cima al podio, ergo la vincitrice, è Remember. Un amore indimenticabile. E' stato amore a prima vista *-* Non saprei dire con precisione cosa mi abbia spinto a sceglierla, forse l'espressione del volto della ragazza, i capelli al vento, l'armonia dell'insieme... Quindi non mi resta che nominarla vincitrice**


Siete d'accordo con la mia scelta? Qual è la vostra copertina del mese? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto <3

4 commenti:

  1. Ciao Nicky! A me piace tantissimo la cover di Flower, è davvero bella *_* Ma anche quella di Remember non è affatto male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria^^
      Sono contenta che la pensiamo uguale:)

      Elimina
  2. La DEA quando si parla di copertina fa quasi sempre un buon lavoro, questa qui è molto carina :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te ^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤